Silicondarius Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 evviva , sono il primo che fa un thread di errore invio pp . il sistema ha dei problemi , non permette di inviare i centesimi . sono andato avanti fino a 0,8 e ne ha inviati 8 . la prima volta fatto manualmente avevo scritto 0,80 e ha provato a inviarne 80 . in sostanza volevo inviare 0,8 all utente @Stein ma ne ha inviati per sbaglio 8 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Stiamo (stanno, @RedHawk006) fixando alcune cose. Risolveremo il problema non appena possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 18 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Adesso, Flamio ha scritto: Stiamo (stanno, @RedHawk006) fixando alcune cose. Risolveremo il problema non appena possibile i 7,2 mancanti me li potere rimettere voi o devo aspettare che me li rinvii stein? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 7 minuti fa, Silicondarius ha scritto: i 7,2 mancanti me li potere rimettere voi o devo aspettare che me li rinvii stein? Ti faremo sapere il prima possibile, per ora non effettuate :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 24 minuti fa, Silicondarius ha scritto: i 7,2 mancanti me li potere rimettere voi o devo aspettare che me li rinvii stein? Ti verrà ripristinato tutto eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 18 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Adesso, Kiyro ha scritto: Ti verrà ripristinato tutto grazie mille! ho visto settimane di lavoro volarmi via davanti agli occhi! ahhaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stein Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 nessun problema comunque nel caso fatemi sapere se serve che li reinvio io ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 23 ore fa, Stein ha scritto: nessun problema comunque nel caso fatemi sapere se serve che li reinvio io ! Le transizioni sono ora funzionanti correttamente e sono stati ripristinati i PokèPoints (ergo puoi rifare la transazione, stavolta corretta), fammi sapere se c'è stato qualche errore! ^_^ icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 19 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2016 2 minuti fa, DeederVel ha scritto: Le transizioni sono ora funzionanti correttamente e sono stati ripristinati i PokèPoints (ergo puoi rifare la transazione, stavolta corretta), fammi sapere se c'è stato qualche errore! ^_^ grazie mille! gentilissimi! la transazione adesso ha funzionato perfettamente! ho notato che avete levato la levetta per aumentare e diminuire i pp , era quella che generava problemi vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: grazie mille! gentilissimi! la transazione adesso ha funzionato perfettamente! ho notato che avete levato la levetta per aumentare e diminuire i pp , era quella che generava problemi vero? In un certo senso si, generava problemi con i decimali ^^" Se non ci sono altri problemi, chiuderei~ icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.