Vai al commento

LE ASTE DI SARCY! (Uova perfette con codice ESV)! Asta n.1 LOTAD!

Sarcy

Post raccomandati

33e4w42.jpg

Spoiler

t7zyog.gif

Codice amico: 4124 5257 3817

Nome in gioco: Sarcy SH

E nulla amici! Visto che molti realizzano delle aste, ho deciso di provarci pure io! Mi piace trovar shiny attraverso il metodo masuda, e tutte quelle uova perfette che trovo le tengo appositamente per voi! Non sono molto pratica di aste, quindi se sbaglio qualcosa ditemi pure :3 :blush:

In questa mia prima asta metterò a disposizione due uova perfette di LOTAD:

- Lotad (♀) - Modesta - Nuotovelox - 31.31.31.31.31.31 - Buio [3103]

- Lotad (♀) - Modesta - Nuotovelox - 31.31.31.31.31.31 - Buio [2219]

Mosse: Sgomento, gigassorbimento.

BASE D'ASTA: 0,20

RILANCIO MINIMO: 0,10

FINE ASTA: 22/07/2016 ore 23.59

Spero vivamente di esser utile lasciandovi queste uova. Per ora ho solo queste due, ma più avanti vedrete quante ne salteranno fuori! :cool: 

Grazie a tutti in anticipo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Queste uova hanno match attivi qui o su Reddit? Inoltre credo che la vendita di uova funzionerebbe meglio come mercatino piuttosto che come asta

No dai sono ignorante :( cos'è reddit? Ok allora come organizzo la cosa ?:0 metto un prezzo e via?

Link al commento

7 minuti fa, Sarcy ha scritto:

No dai sono ignorante :( cos'è reddit? Ok allora come organizzo la cosa ?:0 metto un prezzo e via?

Possiamo definire reddit come un immenso contenitore per forum vari... esso contiene anche forum (chiamati subreddit) dedicati ai Pokémon e, nello specifico, al TSV Abusing con un'enorme lista dei TSV degli utenti, la maggior parte delle mie uova le ho infatti schiuse lì! xD

Comunque sì, credo ti convenga più aprire un mercatino per le uova poichè non  credo che possano raggiungere prezzi molto alti soprattutto se chi le compra non sa se qualcuno è+ in grado di schiudergliele shiny xD

Link al commento

6 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Possiamo definire reddit come un immenso contenitore per forum vari... esso contiene anche forum (chiamati subreddit) dedicati ai Pokémon e, nello specifico, al TSV Abusing con un'enorme lista dei TSV degli utenti, la maggior parte delle mie uova le ho infatti schiuse lì! xD

Comunque sì, credo ti convenga più aprire un mercatino per le uova poichè non  credo che possano raggiungere prezzi molto alti soprattutto se chi le compra non sa se qualcuno è+ in grado di schiudergliele shiny xD

Ok allora farò così. Comunque le uova sono mie io ho fatto checkare il codice e basta;)

non c'è modo di eliminare questo post?

Link al commento

Adesso, Sarcy ha scritto:

Ok allora farò così. Comunque le uova sono mie io ho fatto checkare il codice e basta;)

Sì sì, immaginavo fossero state breedate da te infatti ;)

Tieni conto che io ad esempio (ovviamente posso esporti la mia idea personale e non quella degli altri xD) non spenderei più di 0.10PP per un Pokémon Flawless non shiny e non sapendo se e dove possa far schiudere queste uova per far uscire il pokémon shiny, mi sento costretto a valutarle come Pokémon non shiny... solo per questo credo che il sistema delle aste non sia il massimo xD

Nonostante questo ti auguro di venderle a 1000 PP ciascuna xD

Link al commento

3 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Sì sì, immaginavo fossero state breedate da te infatti ;)

Tieni conto che io ad esempio (ovviamente posso esporti la mia idea personale e non quella degli altri xD) non spenderei più di 0.10PP per un Pokémon Flawless non shiny e non sapendo se e dove possa far schiudere queste uova per far uscire il pokémon shiny, mi sento costretto a valutarle come Pokémon non shiny... solo per questo credo che il sistema delle aste non sia il massimo xD

Nonostante questo ti auguro di venderle a 1000 PP ciascuna xD

AAAH Ook. No sono io nabba che non capisce un diglet. Ora apro un altro post XD non so questo, come posso eliminarlo?

Link al commento

1 ora fa, MaxInve ha scritto:

@Sarcy le uova quindi adesso sono all'asta o in vendita?

Perchè nel secondo caso vorrei comprare questa:  - Lotad (♀) - Modesta - Nuotovelox - 31.31.31.31.31.31 - Buio [3103]

Ora le metto in vendita :) farò un nuovo post apposta e ti ci taggo ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...