UncleSam Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Salve a tutti. La nostalgia mi ha portato, dopo un'infanzia passata a giocare a Pokémon Blu, Argento e Zaffiro, a dare un'altra chance al mondo dei mostriciattoli tascabili insieme ad alcuni amici. Come dei ragazzini, siamo tornati a giocare sulle vecchie glorie, scambiando e, soprattutto, lottando tra di noi ogni volta che se ne fosse presentata l'occasione. Proprio queste battaglie mi hanno portato a riscoprire (o forse è meglio dire a scoprire) un mondo tutto nuovo. Essendo infatti gente a cui non piace perdere, abbiamo cominciato a ingegnarci per trovare le strategie più disparate, e abbiamo lentamente scoperto il mondo del competitivo in singolo. Giocando su giochi di terza generazione (i miei preferiti, oltretutto) abbiamo scoperto la bellezza di un Umbreon super-difensivo armato di Tossina, Malosguardo e desiderio, Ninjask con staffetta, il famigerato Curse-Lax set e chi più ne ha più ne metta. Il fato ha voluto che di là a poco venissero annunciati i remake di terza generazione. Ovviamente ormai ero stato completamente risucchiato nuovamente in un vortice da cui sarebbe stato difficile uscire, e così, come ogni bambino troppo cresciuto che si rispetti, ecco che per natale arrivano 3DS XL e Zaffiro alpha. Comincio a giocare, termino il gioco, imparo le basi dell'allevamento e riesco a tirare su la mia prima squadra competitiva. A quel punto mi accorgo di aver trascurato un dettaglio non da poco: la cara e vecchia mamma nintendo non ama le lotte 6 vs 6, e riuscire a trovare un avversario in singolo che non sia 3 vs 3 è più difficile che catturare tutti e tre i cani leggendari in Oro e Argento. A questo punto ho deciso di cambiare format e passare al doppio. In occasione dei classici di Sinnoh, così, ho deciso di provare per la prima volta a cimentarmi in un format che mi ha sempre lasciato perplesso per la natura troppo variabile. Mi sono tuttavia ricreduto, rendendomi conto che il doppio offre tante possibilità che il formato singolo non potrà mai e poi mai darti. Ok, dopo questa introduzione prolissa e totalmente non richiesta ( ma sinceramente ero stufo di presentarmi nei forum con il solito "Hey ragazzi, sono XXX e spero di trovarmi bene!"), chiudo qui! Ciao a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Benvenuto, bella presentazione. Buona permanenza Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Benvenuto Sam. Spero ti troverai bene qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Salve, sono Perry, piacere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocSilver Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Benvenuto, vedo che siamo mossi dallo stesso ardente desiderio di poter creare team sempre più scalciacooli. I miei complimenti per essertici raccapezzato, prima o poi ce la farò anch'io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Inside Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Benvenuto @UncleSam e buona permanenza nella community! - Andrea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale_03 Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.