Vai al commento


Creepypasta in Pokemon


Ichiigo

Post raccomandati

Per me é la mia prima discussione,quindi scusatemi se ci sono cose che non vanno...

Come molti sanno i nostri giochi Pokémon (in alcune generazioni) e nella storia in se.... di questo mi sono fatta tante domande anche se alcune senza risposte . Tutto questo inizia dalla prima generazione ovvero Pokémon rosso fuoco e verde foglia;credo che tutti i fan di Pokémon ormai sanno la leggenda su questi giochi,ma la racconterò a modo mio....

Dove uscire il primo gioco Pokémon ,ne sono fatte ,come due "squadre" di cui una rosso fuoco e una verde foglia ,si doveva scegliere una e venne scelta Verde Foglia ; il capo della squadra avversaria non ne era d'accordo e la sera stessa, prima di mandare il gioco in commercio, decidere di rovinare il gioco apportando modifiche e ecc[...].Una volta venduto il gioco tutti bambini lo iniziarono (come ovviamente tutti noi) per arrivare poi alla "meta" .Una volta che l'allenatore raggiunse la nostra cara e vecchia Lavandonia (o lavender town) , il gioco inizia a rovinare tutto ,che voul dire questo che arrivando nella città si senta la musica di gioco un po' strana ,infatti solo per questo alcuni ragazzini hanno sofferto di epilessia;ma non è tutto,questo è solo l'inizio ... recandosi al competere della città troveremo il nostro allenatore morto ,che se perdessimo ci condurrà in una morte infinita ,che non si bloccherà neanche riavviando il gioco , dopo di questi si possono gli scheletri di 2 Pokémon ovvero areodactyl e kabutops  successivamente una mano e il fantasma ( scusatemi ma di questi non ricordo il nome) ...Questa prima creepy nei giochi è solo per avere la meglio tra i due. Una seconda più che creepy è un mistero che forse non tutti sanno ,ovvero come lo chiamo io il "charizard shiny " ,cioè il nostro Luxor che si trovava nella terza generazione dopo darkrai , questo Pokémon è però stato rimosso dal gioco non si sa per quale motivo ma una cosa è certa se doveva essere un leggendario che ruolo avrebbe assunto e perché al liv.1?? Purtroppo questo non si sa è non ne possiamo dire altro... un'ultima creepy si trova nella 6a generazione ovvero A Luminopoli nel percorso alto , l'edificio vicino al negozio di Pan di Lumi ,al primo piano si trova la ragazza fantasma con una gamba sollevata e che volando si sposta fino a raggiungere il nostro allenatore dicendoci :"tu non sei il prescelto.." scomparendo nel nulla , perché ci dove dire questo??

So una leggenda su questa streghetta, che forse ci puoi dare più risposte . la ragazza , quando era piccola , non aveva più una famiglia così un mago se la portò sempre dietro curandola sempre ,un giorno però questa scomparve e l'uno,p preoccupato,non sapeva che fare fino a quando la bimba lo spaventò,per fargli uno scherzo,ma questo spavento il mago gli tirò un'incantesimo bloccandole la canna in su ..per il resto so che lei una volta grande si voleva vendicare ,per il resto è tutto mistero.

Nessuno sa il motivo di tante creepy in un gioco del genere , forse i creatori volevano aggiungere un lato misterioso alla storia che dargli un po' di movimento??? O per un altro motivo???... Bhè non saprei ma un altra cosa so che anche nella storia ci sono delle creepypasta ovvero Hypno che portava con sé poi dei bambini (uno stalker), ho scoperto che anche due allenatori in viaggio trovano questo Pokémon ,lo catturano come un allenatore avrebbe fatto , più tardi Hypno li ipnotizza uccidendoli per liberare i Pokémon (forse per dare libertà a i Pokémon );o, invece, ipnotizza gli allenatori uccidendo i Pokémon /o entrambi (allenatori e Pokémon)

Questo è tutto quello che so ,fatemi sapere le vostre opinioni e le altre creepy che sapete.....

Farò altre discussioni su il gioco e altro ...

Spero che vi piaccia!! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/7/2016 at 12:11, Skyler ha scritto:

Per me é la mia prima discussione,quindi scusatemi se ci sono cose che non vanno...

Come molti sanno i nostri giochi Pokémon (in alcune generazioni) e nella storia in se.... di questo mi sono fatta tante domande anche se alcune senza risposte .

Non ho capito

 

On 19/7/2016 at 12:11, Skyler ha scritto:

Tutto questo inizia dalla prima generazione ovvero Pokémon rosso fuoco e verde foglia;

Che sono di terza generazione :XD: I giochi originali erano solo Rosso e Verde (poi Blu e Giallo), mentre Rosso Fuoco e Verde Foglia sono usciti molti anni dopo.

 

On 19/7/2016 at 12:11, Skyler ha scritto:

credo che tutti i fan di Pokémon ormai sanno la leggenda su questi giochi,ma la racconterò a modo mio....

Dove uscire il primo gioco Pokémon ,ne sono fatte ,come due "squadre" di cui una rosso fuoco e una verde foglia ,si doveva scegliere una e venne scelta Verde Foglia ; il capo della squadra avversaria non ne era d'accordo e la sera stessa, prima di mandare il gioco in commercio, decidere di rovinare il gioco apportando modifiche e ecc[...].Una volta venduto il gioco tutti bambini lo iniziarono (come ovviamente tutti noi) per arrivare poi alla "meta" .Una volta che l'allenatore raggiunse la nostra cara e vecchia Lavandonia (o lavender town) , il gioco inizia a rovinare tutto ,che voul dire questo che arrivando nella città si senta la musica di gioco un po' strana ,infatti solo per questo alcuni ragazzini hanno sofferto di epilessia;ma non è tutto,questo è solo l'inizio ... recandosi al competere della città troveremo il nostro allenatore morto ,che se perdessimo ci condurrà in una morte infinita ,che non si bloccherà neanche riavviando il gioco , dopo di questi si possono gli scheletri di 2 Pokémon ovvero areodactyl e kabutops  successivamente una mano e il fantasma ( scusatemi ma di questi non ricordo il nome) ...Questa prima creepy nei giochi è solo per avere la meglio tra i due. 

Carina come storia, ma falsa al 99% come tutte le leggende di questo tipo. La differenziazione tra versioni fu proposta da nientepopodimeno che Myiamoto in persona, che diede vari consigli su come gestire la saga. Propose di far uscire due giochi differenti ma simili, che si distinguevano per i pokémon catturabili. Questo avrebbe aumentato il valore della funzionalità Scambi. Per quanto concerne la cosiddetta Sindrome di Lavandonia, sembra che effettivamente i giochi furono ritirati dal mercato dopo una settimana a causa della ost della città. Tuttavia è probabile che avesse semplicemente sequenze un po' disturbanti a chi soffriva di emicrania, nulla di più. La storia dello scheletro, detto Buried Alive, è invece totalmente inventata. Anche se è vero che è possobile trovare e catturare tramite alcuni glitch Scheletro di Kabutops, Scheletro di Aerodactyl e Fantasma, nei dati di gioco non sono presenti i file né del Buried né della White Hand.

 

On 19/7/2016 at 12:11, Skyler ha scritto:

Una seconda più che creepy è un mistero che forse non tutti sanno ,ovvero come lo chiamo io il "charizard shiny " ,cioè il nostro Luxor che si trovava nella terza generazione dopo darkrai , questo Pokémon è però stato rimosso dal gioco non si sa per quale motivo ma una cosa è certa se doveva essere un leggendario che ruolo avrebbe assunto e perché al liv.1?? Purtroppo questo non si sa è non ne possiamo dire altro

Escludendo il fatto che Darkrai è di quarta generazione, e non di terza, la leggenda è in questo caso falsa al 100%, si è trattato tutto di uno scherzo ben congegnato. Lo sprite difatti è la fusione di quelli di Charizard ed Umbreon, ricolorati a dovere.

 

On 19/7/2016 at 12:11, Skyler ha scritto:

un'ultima creepy si trova nella 6a generazione ovvero A Luminopoli nel percorso alto , l'edificio vicino al negozio di Pan di Lumi ,al primo piano si trova la ragazza fantasma con una gamba sollevata e che volando si sposta fino a raggiungere il nostro allenatore dicendoci :"tu non sei il prescelto.." scomparendo nel nulla , perché ci dove dire questo??

So una leggenda su questa streghetta, che forse ci puoi dare più risposte . la ragazza , quando era piccola , non aveva più una famiglia così un mago se la portò sempre dietro curandola sempre ,un giorno però questa scomparve e l'uno,p preoccupato,non sapeva che fare fino a quando la bimba lo spaventò,per fargli uno scherzo,ma questo spavento il mago gli tirò un'incantesimo bloccandole la canna in su ..per il resto so che lei una volta grande si voleva vendicare ,per il resto è tutto mistero.

 La streghetta è realmente presente, anche in Rubino Omega e Zaffiro Alpha al Monte Pira, ma la spiegazione mi sembra abbastanza fantasiosa. Piuttosto potrebbe essere collegata ai Tiki guardiani di Alola, in quanto il nostro personaggio ha visto Tapu Koko prima di giungere nella regione, quasi come fosse un prescelto.

 

On 19/7/2016 at 12:11, Skyler ha scritto:

Nessuno sa il motivo di tante creepy in un gioco del genere , forse i creatori volevano aggiungere un lato misterioso alla storia che dargli un po' di movimento??? O per un altro motivo???... Bhè non saprei ma un altra cosa so che anche nella storia ci sono delle creepypasta ovvero Hypno che portava con sé poi dei bambini (uno stalker), ho scoperto che anche due allenatori in viaggio trovano questo Pokémon ,lo catturano come un allenatore avrebbe fatto , più tardi Hypno li ipnotizza uccidendoli per liberare i Pokémon (forse per dare libertà a i Pokémon );o, invece, ipnotizza gli allenatori uccidendo i Pokémon /o entrambi (allenatori e Pokémon)

Questo è tutto quello che so ,fatemi sapere le vostre opinioni e le altre creepy che sapete.....

Farò altre discussioni su il gioco e altro ...

Spero che vi piaccia!! 

Il motivo di tamte creepypasta è solo la gran fantasia della gente. Per Hypno, la storia è ben diversa e raccontata dal pokédex. Hypno ipnotizza gli uomino semplicemente per mangiare i loro sogni, che sono la sua unica fonte di sostentamento! Una volta, per errore, ha portato con sé un bambino che aveva ipotizzato, ma certo non era nelle sue intenzioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Garg ha scritto:

Non ho capito

 

Che sono di terza generazione :XD: I giochi originali erano solo Rosso e Verde (poi Blu e Giallo), mentre Rosso Fuoco e Verde Foglia sono usciti molti anni dopo.

 

Carina come storia, ma falsa al 99% come tutte le leggende di questo tipo. La differenziazione tra versioni fu proposta da nientepopodimeno che Myiamoto in persona, che diede vari consigli su come gestire la saga. Propose di far uscire due giochi differenti ma simili, che si distinguevano per i pokémon catturabili. Questo avrebbe aumentato il valore della funzionalità Scambi. Per quanto concerne la cosiddetta Sindrome di Lavandonia, sembra che effettivamente i giochi furono ritirati dal mercato dopo una settimana a causa della ost della città. Tuttavia è probabile che avesse semplicemente sequenze un po' disturbanti a chi soffriva di emicrania, nulla di più. La storia dello scheletro, detto Buried Alive, è invece totalmente inventata. Anche se è vero che è possobile trovare e catturare tramite alcuni glitch Scheletro di Kabutops, Scheletro di Aerodactyl e Fantasma, nei dati di gioco non sono presenti i file né del Buried né della White Hand.

 

Escludendo il fatto che Darkrai è di quarta generazione, e non di terza, la leggenda è in questo caso falsa al 100%, si è trattato tutto di uno scherzo ben congegnato. Lo sprite difatti è la fusione di quelli di Charizard ed Umbreon, ricolorati a dovere.

 

 La streghetta è realmente presente, anche in Rubino Omega e Zaffiro Alpha al Monte Pira, ma la spiegazione mi sembra abbastanza fantasiosa. Piuttosto potrebbe essere collegata ai Tiki guardiani di Alola, in quanto il nostro personaggio ha visto Tapu Koko prima di giungere nella regione, quasi come fosse un prescelto.

 

Il motivo di tamte creepypasta è solo la gran fantasia della gente. Per Hypno, la storia è ben diversa e raccontata dal pokédex. Hypno ipnotizza gli uomino semplicemente per mangiare i loro sogni, che sono la sua unica fonte di sostentamento! Una volta, per errore, ha portato con sé un bambino che aveva ipotizzato, ma certo non era nelle sue intenzioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusami hai ragione ,io non sto affermando tutto questo ,ma di confrontarerlo solo con le altre leggendeper, pero mi fa piacere che mi hai dato una risposta (grazie ) , può essere sbagliata ma volevo dire la mia 

 

2 minuti fa, Garg ha scritto:

?

No sotto , mi sono sbagliata 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Skyler ha scritto:

Scusami hai ragione ,io non sto affermando tutto questo ,ma di confrontarerlo solo con le altre leggendeper, pero mi fa piacere che mi hai dato una risposta (grazie ) , può essere sbagliata ma volevo dire la mia 

 

No sotto , mi sono sbagliata 

 

Ah, ecco :XD: Certo, immaginavo che non volessi passare la discussione per verità, ho solo tenuto a precisare alcune cose. tutto qui :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Garg ha scritto:

Ah, ecco :XD: Certo, immaginavo che non volessi passare la discussione per verità, ho solo tenuto a precisare alcune cose. tutto qui

 

No no volevo sapere cose in più per allargare i miei confini su le creepy di pkmn

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, UselesSoul ha scritto:

A varda che te se tutto ti.. Però si bella ^^:moonmoon: la pedo luna approva :moonmoon:

Ma che lingua è? D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...