Winner96 Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Buongiorno a tutti, oggi vi scrivo perché siccome in questi giorni avrò possibilità di scambiare pokemon con un mio amico, volevo chiedervi secondo voi quale natura andrebbe bene per il mio duskull? Avevo pensato che una natura seria sia l ideale per un pokemon equilibrato senza picchi e lacune nelle statistiche. Secondo voi se dovessi modificare natura con il power save rendo il pokemon non legit? Vi ringrazio per la vostra disponibilità e vi auguro una buona giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 7 minuti fa, France96 ha scritto: Secondo voi se dovessi modificare natura con il power save rendo il pokemon non legit? Si, lo rendi un legal hack, che è pur sempre un cheat. La natura migliore per Dusknoir a parer mio è Decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Winner96 Inviato 19 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Ho risolto tutto modificando gli evs con il power save, 252 hp 126 attacco e 126 difesa e agli altri 1, in modo da renderlo equilibrato, da quel che mi sembra di capire rimanendo nella soglia del 510 di valore evs totale è un legale hack. Però sorge un dubbio... ho letto in rete che se un pokemon viene accettato nella gts allora trattasi di legit, ma come mai un mewtwo generato con il powersave me lo accetta nella gts ma non me lo accetta nelle lotte online (per i più maliziosi non scambierei mai un pokemon cheat nella gts, era solo per testare la veridicità del ragionamento) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Non ho capito se volevi avere un Dusknoir competitivo, perchè se è così le nature neutre (ardita, docile, seria, ritrosa e furba) le devi evitare! Per quanto riguarda come evsarlo inutile dirtelo visto che ormai hai deciso per quello spread... Le nature migliori sono comunque quella decisa che favorisce l'attacco a scapito dell'attacco speciale o quella scaltra che favorisce la difesa rispetto all'attacco speciale, la scelta dipende dal fatto se vuoi farne un pokemon offensivo o difensivo...sempre a mio parere. P.S. In GTS passano al 99% cheat Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.