Shellshocker Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 13 minuti fa, pokemario ha scritto: capito ma quindi nidoran cos'è? so che non centra nulla ma mi è rimasto il dubbio. comunque il criterio per essere pika potrebbe essere quello di essere ispirati a roditori Non le guance elettriche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 20 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2016 3 minuti fa, Hiriador ha scritto: Non le guance elettriche? Marill non le ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shellshocker Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 29 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Marill non le ha Appunto XD Infatti penso che la linea dei parenti di pikachu si distingua proprio per le guance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 5 ore fa, Hiriador ha scritto: Appunto XD Infatti penso che la linea dei parenti di pikachu si distingua proprio per le guance Secondo me il "Piakchu" di 2a generazione è Marill perché Pichu fa parte della linea evolutiva di Pikachu quindi non è un Pokémon completamente nuovo,o meglio lo è ma non le sue evoluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stonefishtv Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Perché starter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 23 minuti fa, stonefishtv ha scritto: Perché starter? Zarxiel usa solo spettri o pokemon correlati ad essi (puoi vederlo in firma) quindi lui si fa scambiare il prima possibile lo spettro che vuole usare come starter e lascia quello ufficiale nel box i suoi starter sono (nelle prime 2 gen intesi come primi spettri di quella gen ottenuti) 1 gastly 2 misdrevaus 3 duskull 4 drifloon 5 litwik 6 hondege 7 sandygast (?) Di solito sceglie il pokemon con più evo in casa di parità credo vada a preferenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stonefishtv Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 grazie pokemario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.