Sarcy Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Spoiler Codice amico: 4124 5257 3817 Nome in gioco: Sarcy SH E nulla amici! Siccome mi piace trovar shiny attraverso il metodo masuda, tutte quelle uova perfette che trovo le tengo appositamente per voi! Non sono molto pratica di queste cose, quindi se sbaglio qualcosa ditemi pure :3 In questa mio primo mercatino metterò a disposizione due uova perfette di LOTAD: - Lotad (♀) - Modesta - Nuotovelox - 31.31.31.31.31.31 - Buio [2219] Mosse: Sgomento, gigassorbimento. Ora non so a quanto psosa venderle, ma 0.10 penso vada bene. Spero vivamente di esser utile lasciandovi queste uova. Per ora ho solo queste due, ma più avanti vedrete quante ne salteranno fuori! Grazie a tutti in anticipo! @MaxInve ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Come detto prima, quando ci sei per passarmi l'uovo? Spoiler - Lotad (♀) - Modesta - Nuotovelox - 31.31.31.31.31.31 - Buio [3103] I pp te li verso al momento dello scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 19 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2016 5 minuti fa, MaxInve ha scritto: Come detto prima, quando ci sei per passarmi l'uovo? Nascondi contenuto - Lotad (♀) - Modesta - Nuotovelox - 31.31.31.31.31.31 - Buio [3103] I pp te li verso al momento dello scambio. Anche ora se vuoi il tuo codice amico già l'ho registrato.ora vado on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, Sarcy ha scritto: Anche ora se vuoi il tuo codice amico già l'ho registrato.ora vado on ok, io sono già on. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 19 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2016 5 minuti fa, MaxInve ha scritto: ok, io sono già on. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 @Sarcy non si posso passare i pp, preferisco ridarti l'uovo fincheè non ho modo di pagartelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 19 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2016 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: @Sarcy non si posso passare i pp, preferisco ridarti l'uovo fincheè non ho modo di pagartelo. No va bhe tranquillo tienilo poi nel caso se ti ricordi mandameli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, Sarcy ha scritto: No va bhe tranquillo tienilo poi nel caso se ti ricordi mandameli ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 *modalità rompiballe ON* Cara, in quali ball sono contenuti i pokémon? *modalità rompiballe OFF* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: *modalità rompiballe ON* Cara, in quali ball sono contenuti i pokémon? *modalità rompiballe OFF* normale, non è abbinata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 19 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2016 3 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: *modalità rompiballe ON* Cara, in quali ball sono contenuti i pokémon? *modalità rompiballe OFF* 2 minuti fa, MaxInve ha scritto: normale, non è abbinata... Purtroppo non so come abbinarle.ci impiegherei troppo tempo e non ne ho ;( già è tanto che softresetto ogni volta che ne trovo uno perfetto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, Sarcy ha scritto: Purtroppo non so come abbinarle.ci impiegherei troppo tempo e non ne ho ;( già è tanto che softresetto ogni volta che ne trovo uno perfetto xD c'è un topic apposta per i consigli, e basta che la madre abbia la ball che vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 19 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2016 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: c'è un topic apposta per i consigli, e basta che la madre abbia la ball che vuoi. E ma fatico se il pkmn non lo trovo nel gioco (lotad non lo trovo io) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 La ball viene tramandata dalla madre Ecco qui una guida alla legittimità e qui invece c'è il thread dove chiedere consigli su quale ball abbinare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 19 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: La ball viene tramandata dalla madre Ecco qui una guida alla legittimità e qui invece c'è il thread dove chiedere consigli su quale ball abbinare! Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, Sarcy ha scritto: E ma fatico se il pkmn non lo trovo nel gioco (lotad non lo trovo io) coff.. coff... Powersaves coff.. coff... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 19 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2016 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: coff.. coff... Powersaves coff.. coff... Non lo ho xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, Sarcy ha scritto: Non lo ho xD io quando ho bisogno chiedo aqualcuno del forum che lo ha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 19 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2016 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: io quando ho bisogno chiedo aqualcuno del forum che lo ha. Ok t.t prossima volta lo farò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Adesso, Sarcy ha scritto: Ok t.t prossima volta lo farò piccolo consiglio, falli con 4 e.m. se riesci i poke. attirerai più acquirenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 19 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2016 2 minuti fa, MaxInve ha scritto: piccolo consiglio, falli con 4 e.m. se riesci i poke. attirerai più acquirenti. 4 e.m. per favore non lapidatemi t.t non so cosa siano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 mosse uovo 9 minuti fa, Sarcy ha scritto: 4 e.m. per favore non lapidatemi t.t non so cosa siano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 19 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2016 11 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: mosse uovo Mmm ok proverò xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.