Vai al commento

[sondaggio]Genesect che pokèmon era prima?


  

30 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Kabutops
    • Nuovo pokèmon rivelato fra chissà quanto
    • Nuovo pokèmon rivelato fra pochissimo
      0
    • Un altro pokèmon(gradito scrivere quale ^^)
    • New Form!!! XD


Post raccomandati

Genesect si basa in genere sugli insetti giganti dell'era paleozoica, infatti esiste da 300 milioni di anni, il che lo rende antico come lo scarafaggio. Il suo tipo acciaio e le sue caratteristiche che gli danno un aspetto un po' robotico potrebbero essere un riferimento ai robot alieni dell'immaginario collettivo fantascientifico, ma ciò potrebbe anche essere a causa delle modifiche apportate dal Team Plasma. Il suo design è probabilmente ispirato ai "Mecha" presenti in vari anime di fantascienza prodotti in Giappone

questo secondo pokemon central

ah e se puoi aggiungi la voce al sondaggio "pokemon che non verrà  mai rivelato"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente il Team Plasma ha solo aggiunto il cannone sulle spalle rendendolo anche di tipo Acciaio. Anche prima era Genesect, solo senza il cannone.

esattamente, il suo aspetto è sempre stato quello, l'unica aggiunta artificiale è appunto il cannone.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però se leggete nel pokèdex mi senbra che ne avessero modificato il DNA o aggiunto parti meccanice ;ora non ricordo, poi cerco cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif
Pokédex di Nero: 300 milioni di anni fa era temuto come il più forte fra i cacciatori. è stato modificato dal Team Plasma.

Pokédex di Bianco: Antico Pokémon coleottero modificato dal Team Plasma, che ne ha notevolmente potenziato il cannone sulla schiena.

Dunque, a quanto pare, Genesect aveva già  quel cannone, ma il Team Plasma l'ha modificato potenziandolo; immagino che quindi il tipo Acciaio gli sia sempre appartenuto, già  da prima dell'intervento del Team Plasma. laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png Non viene fatto riferimento a nessuna modifica al DNA, come detto da te, però.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ero convinto che era un fossile rigenerato e migliorato dal team plasma ma adesso leggendo il pokedex capisco che aveva già  il cannone sulla schiena però credo che il tipo acciaio sia dovuto alle modifiche del Team Plasma.

P.S CaputMundi99 Genesect è stato migliorato e non creato dal Team Plasma (cosa diversa dalla creazione di Mewtwo) :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco una teoria/curiosità  su Genesect:

Citazione:Salve a tutti, volevo esporvi la mia teoria su tre grandi Pokemon antichi:

Kabutops, Armaldo e Genesect.

Kabutops è sempre stato un pokemon che mi metteva paura, perchè leggendo la descrizione del Pokèdex di Rosso/Blu diceva:

"Ha una fisionomia da perfetto nuotatore. Taglia la preda con le sue falci e ne beve il sangue"

Poi però da Diamante e Perla in poi, il Pokedex dice altro su di lui:

"Pokemon diamante: Pokémon probabilmente giunto sulla terraferma perché le sue prede si erano adattate a vivere lì"

Notare che in Pokemon bianco e nero dice le stesse cose.

Ora spostiamoci verso Armaldo, un'altro Pokemon abbastanza spaventoso, come aspetto. In Zaffiro il Pokedex dice di lui

"ARMALDO è una specie di POKéMON estinta già  in tempi antichi. Si dice che camminasse sugli arti inferiori per affrontare meglio il tipo di vita che conduceva sulla terra ferma"

In diamante e perla dice"Dopo essersi evoluto, è andato a vivere a riva. Tutto il suo corpo è rivestito da un’armatura robusta."

E qui mi fa pensare che magari Armaldo possa essere un Kabutops che spinto dall'istinto di sopravvivenza, sia andato oltre al limite della normale evoluzione e si sia appunto evoluto in un altro Pokemon.

Infatti ci sono molte similitudini tra Kabuto e Anorith e Kabutops e Armaldo.

Anche se Armaldo non è un pokemon di tipo acqua, impara comunque alcune mosse di tipo acqua, e inoltre imparano entrambi mosse legate agli artigli.

E questa già  è il primo collegamento tra i due pokemon, ma come arriviamo a Genesect?

Leggendo la descrizione di Genesect:

"Pokemon versione Nero: 300 milioni di anni fa era temuto come il più forte fra i cacciatori. è stato modificato dal Team Plasma.

Pokemon versione Bianca: Antico Pokémon coleottero modificato dal Team Plasma, che ne ha notevolmente potenziato il cannone sulla schiena"

In Pokemon Nero si dice che era temuto come il più forte dei cacciatori, e di Kabutops, leggendo tutte le varie voci, si dice appunto che fosse un cacciatore letale, e anche abbastanza sanguinario, visto che con le sue falci tagliava i nemici e ne beveva il sangue, e in Pokemon Bianco si dice che Genesect derivi da un antico Pokemon coleottero, e potrebbe essere appunto Armaldo.

Ma qui però non si va più a parlare di evoluzione naturale, ma di ingegneria genetica.

Gli scienziati del Team Plasma, per creare Genesect potrebbero appunto aver preso come base Armaldo, che era già  di per se l'evoluzione di Kabutops per creare, appunto, uno dei più potenti pokemon di tutti i tempi

Spero vi piaccia ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

genesect era un fossile e gli hanno dato vita anche se era senza cannoni e gli e li hanno messi il team plasma nuovo quello comandato da achroma

Uffa non hai letto tutti i messaggi sopra: il cannone di genesect è stato potenziato dal team plasma e non creato.

P.S Ma qualcuno dice che è stato rigenerato da un fossile? No perchè nella descrizione del pokedex non c'è scritto niente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uffa non hai letto tutti i messaggi sopra: il cannone di genesect è stato potenziato dal team plasma e non creato.

P.S Ma qualcuno dice che è stato rigenerato da un fossile? No perchè nella descrizione del pokedex non c'è scritto niente

Quotone per entrambe le affermazioni! :asduj1: Anche se la seconda teoria di Kabutops -> Genesect con la spiegazione completa sembra molto plausibile! :attention:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...