GreenFriday Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Ciao a tutti , oggi mi è sorto un dubbio ( come da titolo ) riguardante il breeding su pokemon platino ... Non che abbia particolari interessi competitivi ma vorrei riuscire anche su una versione relativamente vecchia a creare una squadra perlomeno con IVs perfetti. Dunque il dubbio e questo , io ho 2 Gible nella pensione pokemon ( uno con pietrastante per passare la natura e uno con destincomune per passare gli IVs ) i quali hanno uno 31 IV in attacco e l'altro 31 IV in velocità... ciò che spero di ottenere è un Gible con entrambi gli IV (attacco e velocità) a 31, tuttavia credo di aver già schiuso almeno una 60/70ina di uova senza alcun risultato ... o meglio , qualcuno aveva un IV a 31 , ma solo uno , la domanda quindi è : devo continuare così e avere solo tanta pazienza o posso fare qualcosa per migliorare la situazione ? P.S. probabilmente ho sbagliato sezione ... qualcuno può indicarmi quella più adatta ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.