Vai al commento

Si inizia!

Post raccomandati

Finalmente ho ricevuto ieri New Nintendo 3DS XL e pokemon OR!

Ah già mi piace un botto! Certo gli starter non sono belli come quelli della prima generazione ma cercherò di affezionarmi al mio Mudkip :P

Per ora procedo solo quando non ci sono più pokemon da prendere nei percorsi (anche perché sono pochi) :P 

Dubbio: Per interagire con altre persone come si fa? tramite codice amico del DS e basta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per interagire con altre persona (Lotte,Scambi, ecc..) basta usare il PSS!  Se queste persone le hai registrate attraverso il codice amico, allora le visualizzerai in ''Amici''.  Altrimenti ci sono anche i ''Conoscenti'' e i ''Passanti'', per i quali non serve registrare il codice ; )

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento

Adesso, iPasqualo ha scritto:

Finalmente ho ricevuto ieri New Nintendo 3DS XL e pokemon OR!

Ah già mi piace un botto! Certo gli starter non sono belli come quelli della prima generazione ma cercherò di affezionarmi al mio Mudkip :P

Per ora procedo solo quando non ci sono più pokemon da prendere nei percorsi (anche perché sono pochi) :P 

Dubbio: Per interagire con altre persone come si fa? tramite codice amico del DS e basta?

Che bello vedere vecchi allenatoriche tornano! Dopo la prima palestra , dovresti sbloccare la funzione internet sullo schermo inferiore, collegandoti ad internet potrai vedere i tuoi amici ( quelli i quali hai aggiunto i codici amico e loro hanno aggijnto il tuo) , i conoscenti ( quelli con i quali hai interagito anche solo una volta pur non essendo amici ) e i passanti . 

Con loro potrai lottare scambiare o semplicemente accendere la chat :) poi ci sono varie funzioni online che sono il punto lotta etc ma il resto te lo lascio scoprire da solo:) fammi sapere qualunque dubbio :)

Link al commento

5 minuti fa, Monkey- ha scritto:

Per interagire con altre persona (Lotte,Scambi, ecc..) basta usare il PSS!  Se queste persone le hai registrate attraverso il codice amico, allora le visualizzerai in ''Amici''.  Altrimenti ci sono anche i ''Conoscenti'' e i ''Passanti'', per i quali non serve registrare il codice ; )

Cosa è il PSS? :P

5 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Che bello vedere vecchi allenatoriche tornano! Dopo la prima palestra , dovresti sbloccare la funzione internet sullo schermo inferiore, collegandoti ad internet potrai vedere i tuoi amici ( quelli i quali hai aggiunto i codici amico e loro hanno aggijnto il tuo) , i conoscenti ( quelli con i quali hai interagito anche solo una volta pur non essendo amici ) e i passanti . 

Con loro potrai lottare scambiare o semplicemente accendere la chat :) poi ci sono varie funzioni online che sono il punto lotta etc ma il resto te lo lascio scoprire da solo:) fammi sapere qualunque dubbio :)

Grazie ^^

Link al commento

18 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Nello schermo inferiore trovi la schermata del poke io e te , quella del super allenamento virtuale e quella del pss , quella di colore giallastro diciamo

Intendevo cosa volesse dire :P googlando: "Player Search System"

Link al commento

Adesso, Eikeran ha scritto:

Salve a tutti, anche io come il thread starter tornato ho comprato un 3DS XL e Oras!
Non ci giocavo da Pokemon Rosso su Gameboy Color e ora il gioco è veramente pienissimo di roba nuova :asduj1:

bene siamo in 2 allora :D

Link al commento

On 21 luglio 2016 at 19:19, Phoenic ha scritto:

Che bello vedere qualcuno che non ha mai giocato ai giochi più recenti :P

eh eh :P

Comunque sto già impazzendo per la squadra :P ma provo un po' tutto...al momento ho fisso solo Kadabra e Marshtomp....vorrei inserire Gyrados ma ho già un pokemon d'acqua....

Link al commento

Per finire la storia usa i Pokémon che ti piacciono di più senza scervellarti su quali potrebbero essere migliori, ecc.! Magari se fai un assortimento con più o meno tutti i tipi! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...