iPasqualo Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Finalmente ho ricevuto ieri New Nintendo 3DS XL e pokemon OR! Ah già mi piace un botto! Certo gli starter non sono belli come quelli della prima generazione ma cercherò di affezionarmi al mio Mudkip Per ora procedo solo quando non ci sono più pokemon da prendere nei percorsi (anche perché sono pochi) Dubbio: Per interagire con altre persone come si fa? tramite codice amico del DS e basta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Per interagire con altre persona (Lotte,Scambi, ecc..) basta usare il PSS! Se queste persone le hai registrate attraverso il codice amico, allora le visualizzerai in ''Amici''. Altrimenti ci sono anche i ''Conoscenti'' e i ''Passanti'', per i quali non serve registrare il codice ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Adesso, iPasqualo ha scritto: Finalmente ho ricevuto ieri New Nintendo 3DS XL e pokemon OR! Ah già mi piace un botto! Certo gli starter non sono belli come quelli della prima generazione ma cercherò di affezionarmi al mio Mudkip Per ora procedo solo quando non ci sono più pokemon da prendere nei percorsi (anche perché sono pochi) Dubbio: Per interagire con altre persone come si fa? tramite codice amico del DS e basta? Che bello vedere vecchi allenatoriche tornano! Dopo la prima palestra , dovresti sbloccare la funzione internet sullo schermo inferiore, collegandoti ad internet potrai vedere i tuoi amici ( quelli i quali hai aggiunto i codici amico e loro hanno aggijnto il tuo) , i conoscenti ( quelli con i quali hai interagito anche solo una volta pur non essendo amici ) e i passanti . Con loro potrai lottare scambiare o semplicemente accendere la chat poi ci sono varie funzioni online che sono il punto lotta etc ma il resto te lo lascio scoprire da solo:) fammi sapere qualunque dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPasqualo Inviato 20 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2016 5 minuti fa, Monkey- ha scritto: Per interagire con altre persona (Lotte,Scambi, ecc..) basta usare il PSS! Se queste persone le hai registrate attraverso il codice amico, allora le visualizzerai in ''Amici''. Altrimenti ci sono anche i ''Conoscenti'' e i ''Passanti'', per i quali non serve registrare il codice ; ) Cosa è il PSS? 5 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Che bello vedere vecchi allenatoriche tornano! Dopo la prima palestra , dovresti sbloccare la funzione internet sullo schermo inferiore, collegandoti ad internet potrai vedere i tuoi amici ( quelli i quali hai aggiunto i codici amico e loro hanno aggijnto il tuo) , i conoscenti ( quelli con i quali hai interagito anche solo una volta pur non essendo amici ) e i passanti . Con loro potrai lottare scambiare o semplicemente accendere la chat poi ci sono varie funzioni online che sono il punto lotta etc ma il resto te lo lascio scoprire da solo:) fammi sapere qualunque dubbio Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 4 minuti fa, iPasqualo ha scritto: Cosa è il PSS? Grazie Nello schermo inferiore trovi la schermata del poke io e te , quella del super allenamento virtuale e quella del pss , quella di colore giallastro diciamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPasqualo Inviato 20 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2016 18 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Nello schermo inferiore trovi la schermata del poke io e te , quella del super allenamento virtuale e quella del pss , quella di colore giallastro diciamo Intendevo cosa volesse dire googlando: "Player Search System" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eikeran Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Salve a tutti, anche io come il thread starter ho comprato un 3DS XL e Oras! Non giocavo a un titolo della serie da Pokemon Rosso su Gameboy Color e ora il gioco è veramente pienissimo di roba nuova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPasqualo Inviato 20 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Adesso, Eikeran ha scritto: Salve a tutti, anche io come il thread starter tornato ho comprato un 3DS XL e Oras! Non ci giocavo da Pokemon Rosso su Gameboy Color e ora il gioco è veramente pienissimo di roba nuova bene siamo in 2 allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPasqualo Inviato 21 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2016 2 capi palestra battuti proprio carino, sto giocando con gli auricolari perchè l'audio è ottimo ma con le casse del 3ds nonn si apprezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 On Wednesday, July 20, 2016 at 12:10, iPasqualo ha scritto: Intendevo cosa volesse dire googlando: "Player Search System" Quando sarai pronto ci spariamo una bella lotta eh ahahanche io sono tornato a giocare da poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPasqualo Inviato 21 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2016 1 ora fa, axxodevil ha scritto: Quando sarai pronto ci spariamo una bella lotta eh ahahanche io sono tornato a giocare da poco con piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Che bello vedere qualcuno che non ha mai giocato ai giochi più recenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPasqualo Inviato 25 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2016 On 21 luglio 2016 at 19:19, Phoenic ha scritto: Che bello vedere qualcuno che non ha mai giocato ai giochi più recenti eh eh Comunque sto già impazzendo per la squadra ma provo un po' tutto...al momento ho fisso solo Kadabra e Marshtomp....vorrei inserire Gyrados ma ho già un pokemon d'acqua.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Per finire la storia usa i Pokémon che ti piacciono di più senza scervellarti su quali potrebbero essere migliori, ecc.! Magari se fai un assortimento con più o meno tutti i tipi! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.