iPasqualo Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Non sapevo esistessero ancora le carte Pokemon! Io ci ho giocato solo alla prima generazione...secondo voi le carte di quella generazione sono vendibili? Interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matvej_ Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 10 ore fa, iPasqualo ha scritto: Non sapevo esistessero ancora le carte Pokemon! Io ci ho giocato solo alla prima generazione...secondo voi le carte di quella generazione sono vendibili? Interessano? Non sono un esperto in materia ma a mio parere sono vendibili e aumentano di valore in base alla loro rarità! Ti conviene cercare online un modo per valutare la rarità del mazzo che possiedi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Da giocatore di tcg e da amante del set base(pur avengo giocato ai tempi del luxchomp ho collezionato carte della prima edizione del set base) ti dico che ci sono poche,ma davvero poche,carte di valore;quasi tutte le altre carte sono facilmente reperibili. Parliamo di 3-4-5 euro per la maggior parte delle carte, e decine di euro per poche,ricercate carte,come charizard ad esempio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPasqualo Inviato 26 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2016 ok, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 1 ora fa, iPasqualo ha scritto: ok, grazie C'è altro da chiedere o si può chiudere la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPasqualo Inviato 26 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2016 puoi chiudere, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 2 minuti fa, iPasqualo ha scritto: puoi chiudere, grazie Ottimo, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.