Velshoor Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta! Oggi mi è arrivato il power saves e dopo aver letto più guide ho scaricato il programma dal sito ufficiale, ho messo la key e l'indirizzo e-mail, ho collegato al pc il cavo e il power save e fin qua tutto apposto... il problema arriva quando inserisco le carucce pokémon x e pokémon rubino omega che comincia a lampeggiare tutto dandomi errore, dopo svariati tentativi ho provato a inserire zelda ocarina of time e lo legge, ho fatto un backup del salvataggio e sulle cartelle powersave e code c'è un punto esclamativo rosso e mi dice che non si trova niente... sono collegato a internet costantemente, ho provato a cambiare porta usb e anche il cavo e si, è quello ufficiale della datel. Vi prego ditemi che è un piccolo errore comune facilmente risolvibile ^^' Scusate il disturbo e grazie in anticipo per l'aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.