Fender Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Il Pokémon GO Plus era previsto inizialmente per la fine di luglio, le spedizioni sono invece rimandate ad agosto? Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Io non ho ancora capito come funziona in realtà...come fai a giocare senza tirare fuori il cellulare? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Septoleyfe Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Io non ho ancora capito come funziona in realtà...come fai a giocare senza tirare fuori il cellulare? Nelle vicinanze di un pokéstop o di un pokémon, il cerchio vibra e assume un colore diverso. Cliccando su di esso puoi raccogliere oggetti e catturare Pokémon. Per i Pokémon non ancora visti, devi forzatamente usare il telefono. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 4 minuti fa, Septoleyfe ha scritto: Nelle vicinanze di un pokéstop o di un pokémon, il cerchio vibra e assume un colore diverso. Cliccando su di esso puoi raccogliere oggetti e catturare Pokémon. Per i Pokémon non ancora visti, devi forzatamente usare il telefono. Grazie dell'info, comunque secondo me ha un prezzo troppo elevato... E' stata aggiunta una reazione da Professore 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 15 minuti fa, Septoleyfe ha scritto: Nelle vicinanze di un pokéstop o di un pokémon, il cerchio vibra e assume un colore diverso. Cliccando su di esso puoi raccogliere oggetti e catturare Pokémon. Per i Pokémon non ancora visti, devi forzatamente usare il telefono. Come fai a scegliere che Poke Ball usare? e se vuoi usare una bacca? Boh, a me sembra sconveniente. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati