Guest DarkMoon Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Dove vivete attualmente,e di dove sono le vostre origini? Io vivo in un paesino minuscolo in provincia di Genova,ma mio nonno materno è delle Marche e il mio trisnonno è americano Ho anche una parente lontanissima dalla quale ho ereditato gli occhi chiari e i capelli biondi,ma non so neanche il suo nome :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Io Sono di Palermo ed ho origini Palermitane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Inside Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Sono delle Marche e ho origini Marchigiane. - Andrea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Esistono già discussioni come queste,in ogni caso sono nato a Palermo da genitori Siciliani e Toscani,ho vissuto 6 anni a Palermo,poi mi sono trasferito 4 anni a Milano e ora sono tornato da 8 anni a Palermo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide_Betti Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 On 20 luglio 2016 at 18:10, DarkMoon ha scritto: Dove vivete attualmente,e di dove sono le vostre origini? Io vivo in un paesino minuscolo in provincia di Genova,ma mio nonno materno è delle Marche e il mio trisnonno è americano Ho anche una parente lontanissima dalla quale ho ereditato gli occhi chiari e i capelli biondi,ma non so neanche il suo nome :c Io abito a Rapallo, in provincia della città metropolitana di Genova, quindi nella regione Liguria d'Italia. Mia mamma invece é Piacentina, mentre mio padre é di Recco. Sono nato il 31 dicembre 2001 a Genova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Corato, in Puglia. Ma ho origini sia napoletane che milanesi. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 On 7/25/2016 at 01:35, Darki200 ha scritto: Corato, in Puglia. Ma ho origini sia napoletane che milanesi. Mmh... giá sentita Corato come cittá. ewe Btw io sono pugliese. Ah! I miei genitori e parenti vari sono tutti pugliesi... alcuni però si son trasferiti negli USA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 4 ore fa, Iperbole ha scritto: Mmh... giá sentita Corato come cittá. ewe Btw io sono pugliese. Ah! I miei genitori e parenti vari sono tutti pugliesi... alcuni però si son trasferiti negli USA. Forse per lo scontro di treni di settimane fa You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.