AleSra Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Hi! Io sono AleSra, e oggi ho finalmente deciso di iscrivermi al forum. Seguo da molto questa pagina, grazie a Cydonia e alle varie notizie che pubblicate sui Pokémon. Mi piacciono i Pokémon da quando sono piccola, e vederli crescere insieme a me è fantastico! Spero di trovare altri "malati di mente" come me! Ciau! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Benvenuta e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Inside Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Benvenuta @AleSra e buona permanenza nella community! - Andrea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Benvenuta Ale. Spero ti troverai bene qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 16 ore fa, AleSra ha scritto: Hi! Io sono AleSra, e oggi ho finalmente deciso di iscrivermi al forum. Seguo da molto questa pagina, grazie a Cydonia e alle varie notizie che pubblicate sui Pokémon. Mi piacciono i Pokémon da quando sono piccola, e vederli crescere insieme a me è fantastico! Spero di trovare altri "malati di mente" come me! Ciau! Malato di mente puo' essere,di pokemon assolutente!benvenuta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yume940 Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.