Landon Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Vorrei ricordarvi di questo giorno, l'11 settembre...nel 2001 è avvenuto il peggio attacco terroristico negli stati uniti d'america, due aerei dirottatids terroristi si sono schiantati contro le torri gemelle di New York causando un grandissimo numero di morti e feriti...Son passati 11 anni ma non dobbiamo dimenticare questa data...nel rispetto dei morti e delle loro famiglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Non si può dimenticare, io non l'ho fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Io ci pensavo prima di andare a dormire è tristissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Chi può dimenticare anche se avevo solo tre anni mi ricordo ancora quel brutto giorno di 11 anni fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Non lo dimenticherò mai... Povere famiglie... Quei terroristi non hanno pensato. Pensate: state per togliere a molte persone persone importanti per la vita di ogni persona, immaginate come una ragazza ha visto la foto di uno caro e che inizia a piangere... Non riuscirei nemmeno a uccidere una Mosca: questi terroristi sono spietati. Immaginate quella ragazza ipotetica che oggi ricorda che 11 anni fa gli è morto qualcuno di caro per colpa di dei kamikaze spietati...Be', devo dirlo: non deve accadere mai più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Ricordatevi però anche dei morti causati dalla guerra (o per meglio dire dalle guerre) successive a quell'atto... guerre che continuano tutt'ora da 11 anni a questa parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 11 settembre 1973: Gli USA aiutano Pinochet ad effettuare un colpo di stato in Cile: 30.000 morti e 600.000 torturati.Di questo però nessuno si ricorda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 11 settembre 1973: Gli USA aiutano Pinochet ad effettuare un colpo di stato in Cile: 30.000 morti e 600.000 torturati.Di questo però nessuno si ricorda. vero e nemmeno i tg se ne occupano tanto dei fatti particolari -.- comunque è una cosa sconvolgente gli attacchi terroristici continuano e pochi tg ne parlanoè vergognoso e il peggio è che si pensa di fare un favore a dio secondo la loro religione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Che cosa tristissima ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Non si può dimenticare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Quel giorno era talmente che persino tra 60 anni nessuno se lo scorderà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.