Cyan Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Ciao a tutti, sono Luca e vengo da Rimini... Sono convintissimo di essermi già presentato e iscritto in passato ma il sito non mi riconosce, per cui tanto vale ripresentarsi, no? Ho 19 anni e ho appena terminato il liceo scientifico. Gioco a pokemon da quando ho 4 anni ma coltivo altre passioni oltre a questa... Mi piace, infatti, leggere, gli origami un po' i videogiochi e la pallavolo. Sono un ragazzo che cerca di curare molto il rapporto con le persone, non a caso ho in mente di frequentare psicologia a Firenze (si cercano anche coinquilini eggia! :D) credo che una persona si possa conoscere da piccole cose come ad esempio la scrittura ... Non è un caso che ho in mente di diventare Grafologo un giorno! Ora che ho "finto" di raccontarmi la mia vita spero di trovarmi bene con voi e soprattutto di non dovermi iscrivere di nuovo :P! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Allora Ri benvenuto e buona permanenza (yey un altro che fa[ceva] lo scientifico) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Benvenuto Luca. Spero ti troverai bene qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yume940 Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.