Derean Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 So che ci sono molti post a riguardo, ma ancora non sono completamente convinto. Come da titolo, cerco un nuovo smartphone che costi massimo 230-240 euro, che abbia un giroscopio, una batteria semi-decente (almeno 2500 mah) e una RAM da 2 GB. Grazie a coloro che mi aiuteranno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Teoricamente c'è il moto g4 plus. Su alcuni siti c'è scritto che non ha il giroscopio, ma non è vero. Il giroscopio lo ha, quello che non ha è il magnetometro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Io consiglierei i wiko. Sia il wiko Fever special Edition che il wiko u feel. Il primo lo trovi sui 230/240, anche meno su Amazon sta sui 220, e ha 2900 mAh di batteria, ram da 3 GB, processore octacore da 1,3 GHz, memoria da 32GB, espandibile a 64. Il secondo lo trovi a meno, 199, anche 189, batteria da 2500 mAh, ram e processore uguali, memoria da 16 GB espandibile, però in più ha il riconoscimento delle impronte digitali, fino a cinque ma ti lascio andare sul sito per scoprire di più. Sulla qualità posso garantire, se l'è preso mio fratello ed è un ottimo telefono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 31 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Grazie mille per i consigli! Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Adesso, Derean ha scritto: Si può chiudere Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.