Soul Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Kingdom Hearts Version... una nuova Hack Rom, la mia Hack Rom! Sarà la Storia di Kingdom Hearts ambientata sui giochi Pokémon! La forza dei Pokémon sarà unita a quella del Kayblade per una forza devastante! La Rom base sarà Ruby USA essendo quella più modificabile fra tutte! I Pokémon saranno tutti inventati e ci saranno nuovi personaggi e Boss in ogni Zona! La città principale sarà la Zona di Mezzo dalla quale si potrà accedere a nuovi mondi.. passo per passo! I personaggi saranno le persone della Community e i Pokémon invece le Fusion degli Utenti!Se qualcuno mi vuole aiutare basta dirlo qui nella Discussione e gli manderò un MP!-Personaggi*Personaggi Iniziali*Sora- SoulRiku- Power*Professore*?????-*Capipalestra*?????-?????-?????-?????-?????-?????-?????-?????-*Superquattro*?????-?????-?????-?????-*Campione*?????-*Rivale*?????-*Team Malvaggio*?????-?????-?????-?????-?????-?????-?????-?????-?????-?????-?????-?????-*Boss Team Malvaggio*?????--Fakedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Quindi si sfideranno magikarp con il portafortuna e il lontano ricordo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 11 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Ok Power! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco2000312 Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 :O posso essere un personaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Io posso essere Sora? se non posso, posso essere Roxas? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Rigorosamente io il campione ù_ù e con la figura di RoxasSpero che esca un bel gioco!Io posso essere Sora? se non posso, posso essere Roxas?Dammelo a me Roxas plese! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Se non posso essere roxas posso essere il prof Axel? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MacSpowman Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Posso essere Mac, il rivale-Neku? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Posso fare xemnas il boss o sergente del team malvagio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 11 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Posso fare.. posso fare e posso fare! Io voglio sentire che mi aiutate! Chi di voi vuole aiutarmi? Per prima bisogna vedere come si puó riuscire a fare la visione in 3D o almeno una migliore! Poi anche qualcuno che crei degli eventi e che modifichi le scritte! Per iniziare bisogna decidere la Rom Base e come modificarla! Rubino é buona come Rom peró é un pó brutta come Grafica! Perció chi ha qualche consiglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Posso fare.. posso fare e posso fare! Io voglio sentire che mi aiutate! Chi di voi vuole aiutarmi? Per prima bisogna vedere come si puó riuscire a fare la visione in 3D o almeno una migliore! Poi anche qualcuno che crei degli eventi e che modifichi le scritte! Per iniziare bisogna decidere la Rom Base e come modificarla! Rubino é buona come Rom peró é un pó brutta come Grafica! Perció chi ha qualche consiglio?Io , come detto in precedenza , non posso aiutarti (stupido file mancante <.<) però la rom che è più modificabile è rubino Usa.Potresti usare anche smeraldo , ma è meno modificabile.Se vuoi consigli rivolgiti a Bisharp , è molto esperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Posso essere il boss del team malvagio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Ma prima di fare rom perché non imparate l'italiano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 12 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2012 Ok.. ci ho messo tutto il giorno ma ho finito! Ecco completo l'HeartDex! Ora vorrei sapere chi si offre per inserire i Nomi nel Gioco! Poi anche qualcuno che trovi gli Sprite e che li inserisca!-HeartdexRampipianta (moveset di bulbasaur) erbaPianta Atroce (moveset di Ivysaur) erbaPianta Veleno (moveset di Venusaur) erba/velenoNotturno Rosso (moveset di Ponyta) fuoco/volanteTango Scarlatto (moveset di Rapidash) fuoco/volanteJazz Cremisi (moveset di Torkoal) fuoco/volanteMarineon (moveset di Tentacool) acquaTorpedo (moveset di Remoraid) acquaAquatank (moveset di Lanturn) acqua/elettroShadow (moveset di Poochyena) buioNeoshadow (moveset di Migthyena) buioNovashadow (moveset di Absol) buioSoldato (moveset di Meowth) buio/normaleBlu Ciccio (moveset di Snorlax) buio/normaleGrande Ciccio (moveset di Slaking) buio/normaleBouncywild (moveset di Mankey) solo femmina - lottaSniperwild (moveset di Primeape) lottaPowerwild (moveset di Machop) solo maschio - lottaPirata (moveset di Zangoose) normalePirata aereo (moveset di Pidgeotto) normale/volanteNave pirata (moveset di Skarmory) acciaio/volanteTornado (moveset di Kangaskhan) normaleStella lucente (moveset di Solrock) normale/rocciaStella del mattino (moveset di Golem) normale/rocciaTalpa scavatrice (moveset di Diglett) terraFormicaleone (moveset di Dugtrio) terra/coleotteroKamikaze (bit sniper) (moveset di Murkrow) buio/volanteUncistrello (moveset di Zubat) buio/volantePerplex (moveset di Golbat) buio/volantePossessore (moveset di Gastly) spettroGuardia di soglia (moveset di Graveler) roccia/spettroDarkball (moveset di Haunter) buioCacciatore Oscuro (moveset di Gengar) buioSpina oscura (moveset di Houndoom) buio/erbaPropulsore rapido (moveset di Plusle) coleottero/volanteElettrotorre (moveset di Magneton) acciaio/elettroSeguace tenace (moveset di Drowzee) buio/spettroWight Knight (moveset di Cacturne) spettro/buioWizard (moveset di Kadabra) psicoMastro libraio (moveset di Alakazam) psicoMastro delle rune (moveset di Gardevoir) psicoMagimartello (moveset di Loudred) acciaio/normaleFerromartello (moveset di Exploud) acciaio/normaleBandito (moveset di Scyther) normaleLunabandito (moveset di Scizor) normaleCiccio bandito (moveset di Charmeleon) lotta/fuocoVenditore segreto (moveset di Smeargle) normaleVenditore raro (moveset di Mew) normaleLanciere (moveset di Nidorino) normaleGuerriero con lancia (moveset di Nidoking) normaleDefender (moveset di Lairon) acciaioFantino d'assalto (moveset di Tauros) normalePunitore (moveset di Pikachu) elettroCaricamagnum (moveset di Voltorb) elettro/acciaioDistruttore (moveset di Electrode) elettro/acciaioFungo Bianco (moveset di Lickitung) normaleTartufo raro (moveset di Masquerain) normaleFungo Nero (moveset di Muk) velenoAgarico rosa (moveset di Gloom) erbaAnforagno (moveset di Ariados) coleottero/velenoAnfoscorpio (moveset di Arbok) coleottero/velenoAnfopiede (moveset di Jolteon) coleottero/elettroCubo di gelo (moveset di Spheal) ghiaccioCristallo di neve (moveset di Sealeo) ghiaccioLord Tormenta (moveset di Walrein) ghiaccioGlobo di fiamme (moveset di Cyndaquil) fuocoDetonatore (moveset di Quilava) fuocoLord Vulcano (moveset di Thyplosion) fuocoAerobattente (moveset di Tyrogue) volante/lottaAerocampione (moveset di Hitmonchan) volante/lottaAngel star (moveset di Altaria) drago/volanteSpettro mancino (moveset di Vulpix) spettro/fuocoSpettro magico (moveset di Duskull) spettro/fuocoSecondino (moveset di Dusklops) spettro/acciaioIndovino (moveset di Jynx) ghiaccio/psicoTrickmaster (moveset di Ninetales) psico fuocoBurlone cremisi (moveset di Combusken) psico/fuocoPianta fire (moveset di Magby) erba/fuocoPianta blizzard ( moveset di Snorunt) erba/ghiaccioIlluminatore (moveset di Ekans) buioStegogeko (moveset di Seviper) normale/buioArmata stealth (moveset di Kecleon) normale/buioLarva strisciante (moveset di Caterpie) coleotteroBariragno (moveset di Pineco) coleotteroBariragno (giallo) (moveset di Forretress) coleotteroSoldato Aereo (moveset di Taillow) volante/normaleAeroplano (moveset di Swellow) volante/acciaioBiella Rovente (moveset di Lairon) acciaioParaurti Impazzito (moveset di Aggron) acciaio/fuocoGrancoda (moveset di Charizard) fuoco/volanteSpazzaterra (moveset di Flygon) terra/volanteCrestonda (moveset di Mantine) acqua/volanteCodaspettro (moveset di Xatu) psico/volanteSlavina (moveset di Articuno) ghiaccio/volanteWyvern (moveset di Dratini) drago/volanteBlue Wynern (moveset di Dragonair) drago/volanteGrantempesta (moveset di Dragonite) drago/volanteInvisibile (moveset di Sneasel) buio/volanteInvincibile (moveset di Heracross) buio /volanteOrcus (moveset di Hypno) buio/elettroDarkside (moveset di Pupitar) buioSeguace oscuro (moveset di Tyranitar) buioRobot Vigilante (moveset di Geodude) acciaio/volanteSorvegliante (moveset di Phanpy) acciaio/volanteGuardiano (moveset di Sandslash) acciaio/volanteRobot Distruttore (moveset Donphan) acciaio/volanteRoccia Argentata (moveset di Lunatone) roccia/volanteSerenata Smeraldo (moveset di Ninjask) normale/volanteCane rabbioso (moveset di Snubbul) normaleCagnaccio (moveset di Granbull) normaleCane bullo (moveset di Umbreon) normaleCannoncino (moveset di Numel) fuocoCannone Jumbo (moveset di Camerupt) fuoco/acciaioCannone Glaciale (moveset di Cloyster) ghiaccio/acciaioLanciatore spaziale (moveset di Grumpig) psico/acciaioLanciatore silenzioso (moveset di Houndour) buio/acciaioScimmia Cembalo (moveset di Girafarig) psico/normaleScimmia Dispettosa (moveset di Mr. Mime) psico/normaleRequiem verde (moveset di Bellsprout) erba/volanteConcerto Rosa (moveset di Weezing) volante/velenoOpera gialla (moveset di Magnemite) elettro/volanteRapsodia blu (moveset di Snorunt) ghiaccio/volanteAria Striata (moveset di Hoothoot) volanteBlues Smeraldo (moveset di Swablu) volanteMetal Primavera (moveset di Noctowl) volanteDisertore (moveset di Sentret) normaleComandante (moveset di Furret) normaleSergente (moveset di Persian) normaleGuerriero Aereo (moveset di Spearow) lotta/volanteMinaccia Volante (moveset di Fearow) lotta/volanteLottatore dei Cieli (moveset di Pidgeot) lotta/volanteCavaliere Gargoyle (moveset di Armaldo) roccia (fossili)Guerriero Gargoyle (moveset di Kabutops) roccia (fossili)Sciamano (moveset di Chimeco) psicoNegromante (moveset di Espeon) psicoGargoyle (moveset di Misdreavus) spettro/volanteIndaspettro (moveset di Shuppet) spettroGrand ghost (moveset di Banette) spettroParassigabbia (moveset di Tentacruel) veleno/acquaFluttuaspettro (moveset di Grimer) velenoCapsula vivente (moveset di Cradily) veleno/rocciaSpettro portatore (moveset di Crobat) spettro/velenoChimera (moveset di Aron) spettro/acciaioL'Esperimento (moveset di Mawile) spettro/acciaioBallata Nera (moveset di Ralts) psico/volanteElegia Zaffiro (moveset di Baltoy) psico/volanteCapriccio Grigio (moveset di Claydol) psico/volanteCavaliere corazzato (moveset di Rattata) acciaioDoppia lama (moveset di Raticate) acciaioSquarciatore rapido (moveset di Kingler) acciaio/acquaSpada infuocata (moveset di Magmar) acciaio/fuocoUccisore glaciale (moveset di Glalie) acciaio/ghiaccioLancia blitz (moveset di Electabuzz) acciaio/elettroLama intrepida (moveset di Machamp) acciaio/lottaMarcia turchese (moveset di Shellder) acqua/volanteDominatore dei Cieli (moveset di Gyarados) acqua/volanteAnsem (moveset di Mewtwo) buioMondo caotico (moveset di Deoxys) buioChernabog (moveset di Rayquaza) buio/volante-CapipalestraLexaeus- TerraDemyx- AcquaLarxene- ElettroMarluxia- ErbaZexion- PsicoSaix- LottaXigbar- VolanteXemnas- Misto-SuperquattroVexen- GhiaccioLuxord- SpettroAxel- FuocoXaldin- Drago-CampioneRoxas- Normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 12 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2012 Ho bisogno di aiuto! Vi prego! Qualcuno mi aiuti! Sono arrivato a cambiare l'ordine del Pokédex fino a 94 e i Pokémon sono 160! Oltre questo devo ancora cambiare a tutti i nomi! Da solo non c'è la farò mai! Poi dovrò anche cambiare gli Sprite, la Mappa, gli Eventi e Testi! Ho bisogno di aiuto!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GodTsukamoto Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 Bo Soul voglio aiutarti ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 non sarebbe meglio che il boss finale e master xeanort come team malvaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 7 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2012 Qualcuno vorrebbe essere fra lo Staff dell'Hack? Sono io da solo e se non si troverá Staff e so che sará impossibile creare l'Hack! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.