Eneru Inviato 24 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2016 9 ore fa, Lami ha scritto: @Monkey- perché due punti per le tre domande finali? Essendo 3 non era più giusto dare tre punti? Apri contenuto nascosto Non che mi importi, tanto non vinco sicuro quindi non ho alcun interesse... Non posso darti tutti i torti, però essendo il quiz finale era giusto che il vincitore ottenesse un quantitativo di punti leggermente più alto rispetto agli altri, per quello si è deciso di assegnare i 4 punti al vincitore in confronto ai 2 per tutti gli altri che avrebbero indovinato. Comunque, salvo impegni a lavoro, in mattinata annuncio i vincitori ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 3 minuti fa, Monkey- ha scritto: Non posso darti tutti i torti, però essendo il quiz finale era giusto che il vincitore ottenesse un quantitativo di punti leggermente più alto rispetto agli altri, per quello si è deciso di assegnare i 4 punti al vincitore in confronto ai 2 per tutti gli altri che avrebbero indovinato. Comunque, salvo impegni a lavoro, in mattinata annuncio i vincitori ; ) capito, diciamo che ci sta, a meno che si davano 6 punti bonus (anche se mi sembra poco poco esagerato) Ok, comunque soddisfatto, nonostante tutto, del piazzamento raggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Aperta la discussione dei Vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.