ZoroarkF Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Ciao a tutti, ho una domanda per un team che sto cercando di creare. Se, in lotta in doppio, uso bullo con un mio pokemon sull'altro mio pokemon che possiede fogliamanto mentre è attivo giornodisole, il pokemon viene confuso o l'abilità non protegge dai problemi di stato se sono provocati da alleati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 3 minuti fa, ZoroarkF ha scritto: Ciao a tutti, ho una domanda per un team che sto cercando di creare. Se, in lotta in doppio, uso bullo con un mio pokemon sull'altro mio pokemon che possiede fogliamanto mentre è attivo giornodisole, il pokemon viene confuso o l'abilità non protegge dai problemi di stato se sono provocati da alleati? Se usi Bullo su un Pokémon con Fogliamanto sotto il sole, gli raddoppi l'attacco senza subire confusione Lo stesso discorso vale per qualsiasi Pokémon se il turno prima usi Salvaguardia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarkF Inviato 21 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Caaapito grazie mille strax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Ciao @ZoroarkF, altro da chiedere o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarkF Inviato 26 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2016 On 23 luglio 2016 at 12:15, Hexial ha scritto: Ciao @ZoroarkF, altro da chiedere o si può chiudere? No nient'altro puoi chiudere tranquillamente. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 7 minuti fa, ZoroarkF ha scritto: No nient'altro puoi chiudere tranquillamente. Grazie Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.