Nate_ Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Salve,sono Nate,ho 14 anni e sono da sempre appassionato al mondo dei Pokèmon! Causa insonnia,e voglia di ritornare al battling competitivo dopo aver mollato molto tempo fa,ho cercato una comunità attiva sui Pokèmon,ed ho trovato questa. Gioco dai tempi di Diamante e Perla,ma ho giocato anche a titoli precedenti. Spero di trovarmi bene qui. Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Benvenuto Nate. Spero ti troverai bene qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.