Dadexx90 Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Ciao a tutti! Mi chiamo Davide, sono di Torino e ho 25 anni. Si 25, non sono mai troppi per un ritorno alle origini. Penso che con i Pokemon ho passato tutta la mia infanzia. Il sogno da bambino era quello di catturarli in maniera molto più reale, quindi con i primi giochi per GameBoy è sempre cresciuto giorno dopo giorno il desiderio di poterli "vivere" nella vita quotidiana. Quindi con Pokemon GO finalmente il, seppur piccolo, sogno si è avverato. Non mi ritrovavo a giocar con uno specifico gioco per così tanto tempo da quando aveva probabilmente 17-18 anni. Ho notato un bellissimo forum attualmente con una grande community. Spero di partecipare attivamente a tutto. Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza, @Dadexx90! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dadexx90 Inviato 22 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Davide, benvenuto. Spero ti troverai bene qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Salve, sono Perry,piacere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.