Septoleyfe Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Salve, sono Sun e sono un giocatore quasi sempre estremamente casual da un anno. No, non ho un anno di vita. Mi piacciono i Pokémon sin da quando ero piccolo, e mi hanno portato a farmi apprezzare molte cose dal Giappone e dal mondo videoludico. Un'altra cosa che mi piace è disegnare, ma sono decisamente più abile a fare grafica. Di solito non uso il thread / la sezione di presentazione (in altre community non duro più di qualche minuto), ma oggi mi sento meno riservato. Dopo due mesi dall'iscrizione dovevo imprioritariamente farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Septoleyfe Inviato 22 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2016 4 minuti fa, Andry ha scritto: Buona permanenza! Grazie! °v° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Inside Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Benvenuto @Septoleyfe e buona permanenza nella community! - Andrea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Benvenuto Sun. Spero ti troverai bene qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Septoleyfe Inviato 24 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Ringrazio tutti per il caloroso benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.