Kimo Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Ciao! Mi chiedevo se a voi fosse già arrivata la newsletter del club allenatori con il codice per il Mewtwo cromatico. Io ho fatto solo la sfida internazionale e in teoriadovrei riceverlo, o c'era qualche altra postilla che ho saltato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimo Inviato 2 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2016 UP Come prevedevo non ho ancora ricevuto la newsletter...c'è qualcuno che si trova nella stessa situazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 On 22/7/2016 at 21:47, Kimo ha scritto: Ciao! Mi chiedevo se a voi fosse già arrivata la newsletter del club allenatori con il codice per il Mewtwo cromatico. Io ho fatto solo la sfida internazionale e in teoriadovrei riceverlo, o c'era qualche altra postilla che ho saltato? Ti sei iscritto al programma Play! Pokémon entro l'11 Luglio? Controlla se hai almeno un punto Play! nel club allenatori. Se non lo hai, niente codice per te. Ah, non arriva con la newsletter, arriva con una mail dedicata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimo Inviato 2 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2016 si mi sono iscritto entro quella data e ho partecipato alla sfida internazionale che mi avrebbe garantito il mewtwo....per ora non riesco ad accedere al club allenatori per problemi del sito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 16 minuti fa, Kimo ha scritto: si mi sono iscritto entro quella data e ho partecipato alla sfida internazionale che mi avrebbe garantito il mewtwo....per ora non riesco ad accedere al club allenatori per problemi del sito Hai selezionato la casella per ricevere news Letter di offerte, promozioni nintendo dal programma Play! Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimo Inviato 2 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2016 sisi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 1 minuto fa, Kimo ha scritto: sisi! Allora sei uno dei sfortunati a nn averlo ricevuto per problemi che stanno avendo dal PGL/Account Allenatori causati dalle numerosissime registrazioni a Pokémon GO... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimo Inviato 2 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 10 minuti fa, CR7 ha scritto: Allora sei uno dei sfortunati a nn averlo ricevuto per problemi che stanno avendo dal PGL/Account Allenatori causati dalle numerosissime registrazioni a Pokémon GO... ^ this. Se hai fatto tutto, il motivo è che sono intasati a causa di PGO, il codice arriverà, pazienta ancora un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Ciao @Kimo, altro da chiedere o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimo Inviato 4 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2016 si può chiudere, infatti credo che a questo punto non è possibile altre informazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.