GryffindorAle Inviato 22 luglio, 2016 Inviato 22 luglio, 2016 Ciao a tutti! Mi chiamo Alessandro e ho 23 anni. Il mio primo gioco pokémon è stato Rosso per il Color e da lì in avanti ho giocato ad almeno una versione di gioco per ogni generazione e di ogni remake. Scontato dire che li adoro, il mio preferito è Gyarados, anche tra gli shiny! Non sono molto portato per le lotte, perché mi piace usare i pokémon preferisco e usare mosse praticamente offensive. Preferisco collezionarli, soprattutto gli eventi, di cui sono abbastanza collezionista, che sono anche il motivo principale per cui mi sono iscritto. Spero di fare molti scambi! È tutto, piacere di fare la vostra conoscenza!
Andre_Inside Inviato 23 luglio, 2016 Inviato 23 luglio, 2016 Benvenuto @GryffindorAle e buona permanenza nella community! - Andrea
Iperbole Inviato 23 luglio, 2016 Inviato 23 luglio, 2016 Benvenuto Alessandro. Spero ti troverai bene qui.
letscore Inviato 24 luglio, 2016 Inviato 24 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.