Gaetano9704 Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Ragazzi io ho una cartuccia di OR e avevo un account registrato col sincrogioco. Adesso l'ho formattata e ne ho creato un nuovo account, ma quando provo a collegare il sincrogioco col mio account del global link mi dice che la scheda è già registrata. Come devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 23 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Septoleyfe Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Probabilmente devi ricollegarti al PGL con il vecchio account e scollegare la scheda dalle impostazioni. Non ho controllato poiché mi dà il messaggio di manutenzione sul sito, potrei aver scritto una sciocchezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Non puoi registrare 2 schede della stessa versione. Forse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.