Marco2000312 Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 Vi piacerebbe vedere nei giochi futuri una zona in cui sfidare (sfidare non catturare) tutti i leggendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 1°Questa discussione crea +1 (penso); quindi ti consiglio di aggiungere cose come:"Come vi piacerebbe la facessero?"2°Nel P.W.T.(credo si scriva così) credo ci sia già una cosa definita: "Battaglia Leggendaria"(credo).3°Sì e anche molto !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 Ragazzi, lasciate fare a noi moderatori il nostro lavoro. Come titolo va bene, non preoccuparti, Basta solo che gli utenti non rispondano solo "sì" o "no", allora si creerebbe flood. Comunque, è una cosa interessante, quella che proponi. Una bella zona che racchiude tutti i leggendari (magari ben visibili e che si spostano come i personaggi) sarebbe veramente una bella cosa! *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 Siii e magari in 3D in un gioco come Pokemon X D! *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 Io preferirei più una zona dove puoi sfidare tutti i pokemon visti nel pokedex magari mettendoli in squadre al livello voluto (andando di dieci in dieci) e con mosse a propria scelta (senza però dare punti esperienza ne tutti gli altri punti che di solito danno contro i pkmn selvatici) o magari partecipando a tornei di tipo specifico (torneo fuoco,lotta,acqua ,leggenda ecc.)P.S. Se non erro comunque la tua idea è già stata utilizzata in pokemon ranger 3 infatti dopo avere completato una missione sarà possibile accedere ad una zona digitale dove si possono risfidare tutti i boss del gioco.La game Freak ha già pensato a questa cosa quindi potrebbero forse aggiungerla in un gioco(remake)della serie principale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 Sarebbe fortissimo , ma anche l'idea di simone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco2000312 Inviato 14 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2012 P.S. Se non erro comunque la tua idea è già stata utilizzata in pokemon ranger 3 infatti dopo avere completato una missione sarà possibile accedere ad una zona digitale dove si possono risfidare tutti i boss del gioco.Si esattamente infatti mi sono ispirato a quella zona però nella serie principale sarebbe meglio ;O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 15 settembre, 2012 Condividi Inviato 15 settembre, 2012 questa idea sarebbe preferibile aggiungerla in mystery dungeon... Ogni volta arrivare a -50 o -99 piani per arrivare al leggendario è sfiancante XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.