Lami Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 16 minuti fa, Sarcy ha scritto: Potrei finire ora quello iniziato...provo Forza e coraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 mi è appena successa una cosa strana....ho riaperto il file con print ma i pixel son cambiati....ce ne sono di meno e lo sprite è più spigoloso t.t Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 5 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Non so come tu possa sistemarlo,ma siamo tutti con te @Sarcy @PeterPan Dai che riesci pure tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DreadWolf Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Uhm sono ansiosissima perché questo è il mio primo sprite in assoluto, e... boh non sono nemmeno in grado di metterci lo sfondo trasparente in tutta onestà. E non so nemmeno perché lo sto pubblicando. Ma ci ho provato. Mi andava. E' ispirato a un serpentario (Sagittarius serpentarius). Quello bianco è la versione shiny (ho pensato che sarebbe stato carino farlo "albino") Nome Pokemon: Saquarius Pokemon Usati: nessuno Tipo: Lotta - volante Specie: pokèmon arpia Descrizione Pokedex: Saquarius, nonostante le sue grandi ali, è un pokèmon inadatto al volo. Preferisce attaccare con le potenti zampe. Si tratta di una specie molto aggressiva e non ha pietà per chi invade il suo territorio. Crea un legame molto forte con il suo allenatore, mentre resta aggressivo e diffidente nei confronti degli altri esseri umani. Il suo grido di battaglia è acuto e simile a un lamento, per questo motivo, per lungo tempo, è stato associato a un canto di morte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 3 minuti fa, DreadWolf ha scritto: Uhm sono ansiosissima perché questo è il mio primo sprite in assoluto, e... boh non sono nemmeno in grado di metterci lo sfondo trasparente in tutta onestà. E non so nemmeno perché lo sto pubblicando. Ma ci ho provato. Mi andava. E' ispirato a un serpentario (Sagittarius serpentarius). Quello bianco è la versione shiny (ho pensato che sarebbe stato carino farlo "albino") Nome Pokemon: Saquarius Pokemon Usati: nessuno Tipo: Lotta - volante Specie: pokèmon arpia Descrizione Pokedex: Saquarius, nonostante le sue grandi ali, è un pokèmon inadatto al volo. Preferisce attaccare con le potenti zampe. Si tratta di una specie molto aggressiva e non ha pietà per chi invade il suo territorio o a chi prova ad avvicinarsi al suo nido. Crea un legame molto forte con il suo allenatore, mentre resta aggressivo e diffidente nei confronti degli altri esseri umani. Il suo grido di battaglia è acuto e simile a un lamento, per questo motivo, per lungo tempo, è stato associato a un canto di morte. Complimenti, è molto carino! Il concept utilizzato inoltre mi piace davvero tanto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 5 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2016 8 minuti fa, DreadWolf ha scritto: Uhm sono ansiosissima perché questo è il mio primo sprite in assoluto, e... boh non sono nemmeno in grado di metterci lo sfondo trasparente in tutta onestà. E non so nemmeno perché lo sto pubblicando. Ma ci ho provato. Mi andava. E' ispirato a un serpentario (Sagittarius serpentarius). Quello bianco è la versione shiny (ho pensato che sarebbe stato carino farlo "albino") Nome Pokemon: Saquarius Pokemon Usati: nessuno Tipo: Lotta - volante Specie: pokèmon arpia Descrizione Pokedex: Saquarius, nonostante le sue grandi ali, è un pokèmon inadatto al volo. Preferisce attaccare con le potenti zampe. Si tratta di una specie molto aggressiva e non ha pietà per chi invade il suo territorio. Crea un legame molto forte con il suo allenatore, mentre resta aggressivo e diffidente nei confronti degli altri esseri umani. Il suo grido di battaglia è acuto e simile a un lamento, per questo motivo, per lungo tempo, è stato associato a un canto di morte. Oddio che carino *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIlver18 Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 On 5/8/2016 at 14:51, DreadWolf ha scritto: Uhm sono ansiosissima perché questo è il mio primo sprite in assoluto, e... boh non sono nemmeno in grado di metterci lo sfondo trasparente in tutta onestà. E non so nemmeno perché lo sto pubblicando. Ma ci ho provato. Mi andava. E' ispirato a un serpentario (Sagittarius serpentarius). Quello bianco è la versione shiny (ho pensato che sarebbe stato carino farlo "albino") Nome Pokemon: Saquarius Pokemon Usati: nessuno Tipo: Lotta - volante Specie: pokèmon arpia Descrizione Pokedex: Saquarius, nonostante le sue grandi ali, è un pokèmon inadatto al volo. Preferisce attaccare con le potenti zampe. Si tratta di una specie molto aggressiva e non ha pietà per chi invade il suo territorio. Crea un legame molto forte con il suo allenatore, mentre resta aggressivo e diffidente nei confronti degli altri esseri umani. Il suo grido di battaglia è acuto e simile a un lamento, per questo motivo, per lungo tempo, è stato associato a un canto di morte. Davvero un bel concept! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeLucas Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 @Sarcy dai che cè la fai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 5 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Avviso importante Vi informiamo che lo staff di Pokèmon Apocalypse è così nabbo che non si è accorto che il termine ultimo per consegnare i vostri lavori è domani,quindi avete ancora del tempo che vi tornerà davvero utile.BUONO SPRITTING A TUTTI ,@Sarcy Puoi fare con calma ora , infatti potrai postarlo domani! -La giura,nonche staff di Pokèmon Apocalypse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 1 ora fa, Mr.Audy ha scritto: Avviso importante Vi informiamo che lo staff di Pokèmon Apocalypse è così nabbo che non si è accorto che il termine ultimo per consegnare i vostri lavori è domani,quindi avete ancora del tempo che vi tornerà davvero utile.BUONO SPRITTING A TUTTI ,@Sarcy Puoi fare con calma ora , infatti potrai postarlo domani! -La giura,nonche staff di Pokèmon Apocalypse CHE SOLIEVOOOOOOOO! vi stavo già scrivendo che oggi non potevo finirlo!t.t grazie mille! a domani allora!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 5 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2016 45 minuti fa, Sarcy ha scritto: CHE SOLIEVOOOOOOOO! vi stavo già scrivendo che oggi non potevo finirlo!t.t grazie mille! a domani allora!! Di che ,ti abbiamo allarmato per nulla XD Buon Lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 17 ore fa, Mr.Audy ha scritto: Avviso importante Vi informiamo che lo staff di Pokèmon Apocalypse è così nabbo che non si è accorto che il termine ultimo per consegnare i vostri lavori è domani,quindi avete ancora del tempo che vi tornerà davvero utile.BUONO SPRITTING A TUTTI ,@Sarcy Puoi fare con calma ora , infatti potrai postarlo domani! -La giura,nonche staff di Pokèmon Apocalypse Spamma in urloscatola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 7 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2016 IL CONTEST È UFFICIALMENTE CHIUSO, PRESTO AVRETE I RISULTATI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 7 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Aperta la discussione dei vincitori, andate la a vedere tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.