almighal Inviato 23 luglio, 2016 Inviato 23 luglio, 2016 Ciao raga mi consigliate un buon Moveset o il migliore per Blaziken con megapietra, natura decisa, acceleratore come abilità... ho portato al massimo attacco e velocità, il resto in salute... grazie siete i migliori!!
StraxSilverhand Inviato 23 luglio, 2016 Inviato 23 luglio, 2016 Blaziken @ Blazikenite Ability: Speed Boost EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Adamant Nature - Protect - Flare Blitz - Low Kick - Stone Edge Questo è il classico set per giocare in Uber. Se vuoi giocarlo con gli amici o i passanti, giusto 4fun, sostituisci Low Kick con High Jump Kick
Andry Inviato 24 luglio, 2016 Inviato 24 luglio, 2016 Sposto in una sezione più adeguata. In che formato vorresti utilizzarlo?
Dragneel_X765 Inviato 25 luglio, 2016 Inviato 25 luglio, 2016 se vuoi usarlo senza badare alla teir io lo uso con: protect(essenziale per garantire un turno di speed boost) flare blitz(mossa stab fuoco) high jump kick(mossa stab lotta) Thuder pucnh(lo preferisco a stone edge conto il tipo volante per la precisione inoltre utile anche contro il tipo acqua)
almighal Inviato 26 luglio, 2016 Autore Inviato 26 luglio, 2016 Grazie a tutti raga, ottimi consigli.... Gentilissimi
StraxSilverhand Inviato 26 luglio, 2016 Inviato 26 luglio, 2016 20 ore fa, Dragneel_X765 ha scritto: se vuoi usarlo senza badare alla teir io lo uso con: protect(essenziale per garantire un turno di speed boost) flare blitz(mossa stab fuoco) high jump kick(mossa stab lotta) Thuder pucnh(lo preferisco a stone edge conto il tipo volante per la precisione inoltre utile anche contro il tipo acqua) Secondo me a quel punto meglio Knock Off, tanto i tipi Acqua li colpisci più duro con HJK piuttosto che con Thunder Punch
Dragneel_X765 Inviato 27 luglio, 2016 Inviato 27 luglio, 2016 On 26/7/2016 at 11:52, Strax ha scritto: Secondo me a quel punto meglio Knock Off, tanto i tipi Acqua li colpisci più duro con HJK piuttosto che con Thunder Punch Si è un valida alternativa ma preferisco thunder punch( paralizzare l'avversario per quanto sia bassa la possibilità è sempre utile)
StraxSilverhand Inviato 27 luglio, 2016 Inviato 27 luglio, 2016 1 ora fa, Dragneel_X765 ha scritto: Si è un valida alternativa ma preferisco thunder punch( paralizzare l'avversario per quanto sia bassa la possibilità è sempre utile) Io te lo sconsiglio vivamente, visto il misero 10% di possibilità e il bulk pressochè inesistente di Blaziken, che implica il dover colpire duro subito poichè non riesce a reggere più di un colpo. Poi vedi te Ah, una alternativa carina per la quarta mossa è Baton Pass
Andry Inviato 28 luglio, 2016 Inviato 28 luglio, 2016 On 26/7/2016 at 11:47, almighal ha scritto: Grazie a tutti raga, ottimi consigli.... Gentilissimi Hai altri dubbi o si può chiudere?
almighal Inviato 30 luglio, 2016 Autore Inviato 30 luglio, 2016 Grazie a tutti raga... Perfetto ho preso nota di tutto, potete chiudere
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.