almighal Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Ciao raga mi consigliate un buon Moveset o il migliore per Blaziken con megapietra, natura decisa, acceleratore come abilità... ho portato al massimo attacco e velocità, il resto in salute... grazie siete i migliori!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Blaziken @ Blazikenite Ability: Speed Boost EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Adamant Nature - Protect - Flare Blitz - Low Kick - Stone Edge Questo è il classico set per giocare in Uber. Se vuoi giocarlo con gli amici o i passanti, giusto 4fun, sostituisci Low Kick con High Jump Kick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Sposto in una sezione più adeguata. In che formato vorresti utilizzarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 se vuoi usarlo senza badare alla teir io lo uso con: protect(essenziale per garantire un turno di speed boost) flare blitz(mossa stab fuoco) high jump kick(mossa stab lotta) Thuder pucnh(lo preferisco a stone edge conto il tipo volante per la precisione inoltre utile anche contro il tipo acqua) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
almighal Inviato 26 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Grazie a tutti raga, ottimi consigli.... Gentilissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 20 ore fa, Dragneel_X765 ha scritto: se vuoi usarlo senza badare alla teir io lo uso con: protect(essenziale per garantire un turno di speed boost) flare blitz(mossa stab fuoco) high jump kick(mossa stab lotta) Thuder pucnh(lo preferisco a stone edge conto il tipo volante per la precisione inoltre utile anche contro il tipo acqua) Secondo me a quel punto meglio Knock Off, tanto i tipi Acqua li colpisci più duro con HJK piuttosto che con Thunder Punch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 On 26/7/2016 at 11:52, Strax ha scritto: Secondo me a quel punto meglio Knock Off, tanto i tipi Acqua li colpisci più duro con HJK piuttosto che con Thunder Punch Si è un valida alternativa ma preferisco thunder punch( paralizzare l'avversario per quanto sia bassa la possibilità è sempre utile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 1 ora fa, Dragneel_X765 ha scritto: Si è un valida alternativa ma preferisco thunder punch( paralizzare l'avversario per quanto sia bassa la possibilità è sempre utile) Io te lo sconsiglio vivamente, visto il misero 10% di possibilità e il bulk pressochè inesistente di Blaziken, che implica il dover colpire duro subito poichè non riesce a reggere più di un colpo. Poi vedi te Ah, una alternativa carina per la quarta mossa è Baton Pass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 On 26/7/2016 at 11:47, almighal ha scritto: Grazie a tutti raga, ottimi consigli.... Gentilissimi Hai altri dubbi o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
almighal Inviato 30 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Grazie a tutti raga... Perfetto ho preso nota di tutto, potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.