Ludos Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 Buenos dias sono ludos!Oggi volevo parlarvi di questo: probabilmente uscirà , sia per Nintendo wiiU sia per 3ds un nuovo capitolo di smash bros.La mia domanda è: che personaggi vorreste che aggiungessero e che personaggi vorreste ce togliessero? Io ci aggiungerei una allenatrice femminile(Pokemon), ludicolo(Pokemon), talis(Sonic), bowser jr.(Mario) Starfy(non ne ho idea ma è carino!) ligno (polmemon), mayap (Thundermons), byomon(digimon), Sora (kingdom hearts), pacman (pacman)Chi togliere? Capitan olimar, Mr.game&watch, capitan Falcon.Gracias a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 Capitan Falcon no? Discredente!!! (io dico via olimar e basta asd.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 12 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2012 Capitan Falcon no? Discredente!!! (io dico via olimar e basta asd.)Capitan Falcon è abbastanza impossibile, in tutti i sensiEDIT: scusate se vado off topic, ma che vuol dire asd? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 E' già in lavorazione e venne rilasciata una news secondo il quale il roster di personaggi è stato rinnovato (quindi molte sostituzioni). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 Capitan Falcon è abbastanza impossibile, in tutti i sensiSei tu che non sei capace di usarlo Comunque direi Olimar e G&W viaVoglio MegaMan in SsbU à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 12 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2012 E' già in lavorazione e venne rilasciata una news secondo il quale il roster di personaggi è stato rinnovato (quindi molte sostituzioni).Lo so, ma sono qua solo per fantasticare XD ma jigglypuff non lo possono togliere perché c'è in tutti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 Io invece vorrei:-Shadow o Silver (serie di Sonic)-Mewtwo (c'era già in Melee ma poi l'hanno tolto)-Toad (Super Mario)-Bowser jr. (Super Mario)-Bisharp o Zoroark-Qualche altro personaggio di Fire Emblem, ad esempio EphraimE un po' di Kid Icarus Uprising come Dark Pit, Magnus e HadesComunque preferirei che non togliessero nessuno, anche se così i personaggi potrebbero arrivare a oltre 60 O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 12 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2012 Io invece vorrei:-Shadow o Silver (serie di Sonic)-Mewtwo (c'era già in Melee ma poi l'hanno tolto)-Toad (Super Mario)-Bowser jr. (Super Mario)-Bisharp o Zoroark-Qualche altro personaggio di Fire Emblem, ad esempio EphraimE un po' di Kid Icarus Uprising come Dark Pit, Magnus e HadesComunque preferirei che non togliessero nessuno, anche se così i personaggi potrebbero arrivare a oltre 60 O.oInteressante, ma io toglierei alcuni per lasciar spazio ai nuovi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 Ma tipo, io voglio shulk.Layton non mi pare così improbabile (ormai nintendo lo considera un suo brand). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 Interessante, ma io toglierei alcuni per lasciar spazio ai nuovi.Beh, se proprio dovessi togliere qualcuno sceglierei Diddy Kong, Wario, Link cartone, King Dedede, Lucas, l'allenatore di pokemon (magari per far posto a un altro che però allena i pokemon di Unima) e Olimar, gli altri secondo me è molto probabile che rimarranno anche nel nuovo Smash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
serperior mayap Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 io vorrei : mayap fuochino foglietta (thundermons) ligno e faccina (polmemon) mago lor ( kirby). poi toglierei capitan falcon! olimar e picmin!vorresti togliere king DEDEDE!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 io vorrei : mayap fuochino foglietta (thundermons) ligno e faccina (polmemon) mago lor ( kirby).poi toglierei capitan falcon!olimar e picmin!vorresti togliere king DEDEDE!!!!! E tu vorresti togliere Captain Falcon?!?!?! XDKing Dedede non mi è mai piaciuto più di tanto e neanche Meta Knight se è per questo, ma essendo a mio parere un personaggio più importante nella saga di Kirby credo che se dovessero scegliere terrebbero KnightComunque, scherzi a parte, Captain Falcon guai a chi lo tocca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 12 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2012 Ma tipo, io voglio shulk.Layton non mi pare così improbabile (ormai nintendo lo considera un suo brand).LoL ma layton non lo metterei, già è strano che abbiano messo peach D:LoL serpy e sceptile! Ma capitan Falcon non lo trovo un granché... /: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 Il titolo non era molto chiaro, modificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 12 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2012 Il titolo non era molto chiaro, modificato Ok, grazie. Tornando in tema penso che nemmeno lucas sia un granché /: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 LoL ma layton non lo metterei, già è strano che abbiano messo peach D:LoL serpy e sceptile! Ma capitan Falcon non lo trovo un granché... /:Se hanno messo addirittura phoenix wright in un picchiaduro ci può stare anche layton. :VE prima che mi dimentichi, ci saranno sicuramente alcuni personaggi di namco (tales of presumibilmente), che sta sviluppando il titolo. E ragazzi, occhio ai personaggi che chiedete, che Nintendo mica può mettere quello che vuole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 Mr.game&watch è intoccabile...è fortissimo io non lo toglierei!! XD metterei silver (sonic) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 12 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2012 E ragazzi, occhio ai personaggi che chiedete, che Nintendo mica può mettere quello che vuole.Lo so, stiamo solo fantasticando, non stiamo chiedendo niente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 se lo sta lavorando namco...probabilmente farà un saltino un tekkenaro...XD (Probabilmente Jin XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Io vorrei che ci fossero Anche: Sebastian(visto che c'è su un gioco per nintendo),Shadow,Blaze.P.S..su smash gurdate che mettono solo personaggi nintendo e che lo sono stati fin dall'inizio e visto che lo fanno con la Namco metteranno altri personaggi namchesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Io vorrei che ci fossero Anche:Sebastian(visto che c'è su un gioco per nintendo),Shadow,Blaze.P.S..su smash gurdate che mettono solo personaggi nintendo e che lo sono stati fin dall'inizio e visto che lo fanno con la Namco metteranno altri personaggi namchesi.AHBBEH SONIC E SOLID SNAKE SONO BRAND DI NINTENDO OH.No srsly, Nintendo con i dovuti accordi potrebbe mettere quel che vuole... ma dubito fortemente li farà .E se non si fosse capito, se un gioco esce su ds/wii/3ds NON appartiene necessariamente a Nintendo... Questo vale solo per i brand creati direttamente dai second party o dai first party (o per i progetti interni di nintendo, obv).Btw per il rumor sui personaggi di tekken han detto che non pensano di metterne, poi si vedrà . Ma francamente spero di no - tekken ha uno stile totalmente diverso da quello di uno smash bros. Sarebbero molto più adatti pg da alcuni tales of. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Piccolo appunto: qualche tempo fa, Sakurai (creatore di Super Smash Bros.) ha affermato di voler puntare sulla qualità piuttosto che sulla quantità . Dunque, non aspettatevi un roster di personaggi giocabili enorme, qualche piccola aggiunta ci sarà come è ovvio che sia, ma non tantissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 13 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Btw per il rumor sui personaggi di tekken han detto che non pensano di metterne, poi si vedrà . Ma francamente spero di no - tekken ha uno stile totalmente diverso da quello di uno smash bros. Sarebbero molto più adatti pg da alcuni tales of.Sono d'accordo, tekken ha uno stile diverso, ma vi state dimenticando un personaggio molto importante della NAMCO: Pac-Man! Uno dei videogiochi che ha fatto la storia. Secondo me la NAMCO dovrebbe metterlo, perché, oltre ad essere un personaggio namchese, ha anche una storia. Sarebbe divertente se il suo smash finale si chiamasse livello 256 XD (se qualcuno sa la storia di pacman adesso avrebbe capito la battuta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Ma tipo, io voglio shulk.Layton non mi pare così improbabile (ormai nintendo lo considera un suo brand).ma se dici shulk devono mettere per forza anche riki che è un mito: lol attacca con le orecchieXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 14 settembre, 2012 Condividi Inviato 14 settembre, 2012 Io toglierei lucas e il suo amichetto che non ricordo il nome e anche marth e ike, metterei al loro posto per i pokemon arceus o giratina oppure reshiram e zekrom, per mario metterei waluigi o skelobowser oppure bowser JR. e metterei anche il personaggio di animal crossing wild world (ve lo immaginate che combatte!!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.