Velshoor Inviato 24 luglio, 2016 Inviato 24 luglio, 2016 Salve a tutti, con l'impossibilità di giocare vgc16 nel 3ds ho provato a farmi una squadra vgc15 intanto per provare su showdown.. però non sono molto bravo nel team building quindi volevo chiedere se c'è qualcuno di esperto che riesca a vedere gli errori più grossi del team per spiegarmeli, il team è questo: Landorus-Therian @ Assault Vest Ability: Intimidate Level: 50 Shiny: Yes EVs: 4 HP / 252 Atk Adamant Nature - Rock Slide - Earthquake - Superpower - Knock Off Lui da quanto ho capito è d'obbligo nel vgc15. Thundurus @ Sitrus Berry Ability: Prankster Level: 50 EVs: 244 HP / 12 Def / 4 SpA / 180 SpD / 68 Spe Calm Nature IVs: 0 Atk / 30 Def - Taunt - Thunder Wave - Thunderbolt - Hidden Power [Ice] Thundurus è uno dei supporter che più mi piacciono, dovevo inserirlo assolutamente e infatti mi torna utile in praticamente tutte le partite... Salamence-Mega @ Salamencite Ability: Intimidate Level: 50 EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Hyper Voice - Draco Meteor - Protect - Flamethrower Attaccante speciale, non mi piace troppo sinceramente però è piuttosto forte. Kangaskhan-Mega @ Kangaskhanite Ability: Inner Focus Level: 50 EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Power-Up Punch - Fake Out - Return - Sucker Punch Tipo la mega più op dell'universo... Mr. Mime @ Leftovers Ability: Filter Level: 50 EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpD - Wide Guard - Foul Play - Encore - Safeguard Qui spuntano i primi problemi perchè è un pokémon che non si utilizza mai.. l'ho inserito inizialmente perchè mi serviva un wide guard e in più ho sempre adorato questo pokémon, credo che il moveset e l'ev spread non vadano molto bene però mi piacerebbe tenerlo in squadra, ovviamente se proprio non si può l'ho escluderò, però... Talonflame @ Life Orb Ability: Gale Wings Level: 50 EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Brave Bird - Flare Blitz - Tailwind - Quick Guard Non sapevo chi mettere e un tailwind prioritario mi piace sempre però è il terzo attaccante fisico quindi boh... Spero sia la sezione giusta, se non lo fosse mi scuso umilmente.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.