Velshoor Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Salve a tutti, con l'impossibilità di giocare vgc16 nel 3ds ho provato a farmi una squadra vgc15 intanto per provare su showdown.. però non sono molto bravo nel team building quindi volevo chiedere se c'è qualcuno di esperto che riesca a vedere gli errori più grossi del team per spiegarmeli, il team è questo: Landorus-Therian @ Assault Vest Ability: Intimidate Level: 50 Shiny: Yes EVs: 4 HP / 252 Atk Adamant Nature - Rock Slide - Earthquake - Superpower - Knock Off Lui da quanto ho capito è d'obbligo nel vgc15. Thundurus @ Sitrus Berry Ability: Prankster Level: 50 EVs: 244 HP / 12 Def / 4 SpA / 180 SpD / 68 Spe Calm Nature IVs: 0 Atk / 30 Def - Taunt - Thunder Wave - Thunderbolt - Hidden Power [Ice] Thundurus è uno dei supporter che più mi piacciono, dovevo inserirlo assolutamente e infatti mi torna utile in praticamente tutte le partite... Salamence-Mega @ Salamencite Ability: Intimidate Level: 50 EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Hyper Voice - Draco Meteor - Protect - Flamethrower Attaccante speciale, non mi piace troppo sinceramente però è piuttosto forte. Kangaskhan-Mega @ Kangaskhanite Ability: Inner Focus Level: 50 EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Power-Up Punch - Fake Out - Return - Sucker Punch Tipo la mega più op dell'universo... Mr. Mime @ Leftovers Ability: Filter Level: 50 EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpD - Wide Guard - Foul Play - Encore - Safeguard Qui spuntano i primi problemi perchè è un pokémon che non si utilizza mai.. l'ho inserito inizialmente perchè mi serviva un wide guard e in più ho sempre adorato questo pokémon, credo che il moveset e l'ev spread non vadano molto bene però mi piacerebbe tenerlo in squadra, ovviamente se proprio non si può l'ho escluderò, però... Talonflame @ Life Orb Ability: Gale Wings Level: 50 EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Brave Bird - Flare Blitz - Tailwind - Quick Guard Non sapevo chi mettere e un tailwind prioritario mi piace sempre però è il terzo attaccante fisico quindi boh... Spero sia la sezione giusta, se non lo fosse mi scuso umilmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.