VisualBoy Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Ciao ragazzi! Mi chiamo Daniele, ho 25 anni e sono di Fermo, nelle Marche. Non sono un giocatore incallito di Pokémon: sono fermo alla seconda generazione Mi sono iscritto perché preso da un attacco nostalgico volevo un po' rientrare nel mondo Pokémon. Spero di trovarmi bene qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Salve, sono Perry, piacere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Colpa di Pokémon go? Se puoi riprendi le gen che ti sei perso, sono tutte belle You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Welcome!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Daniele, benvenuto. Spero che ti troverai bene qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.