ReD_Charizard97 Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Ciao a tutti volevo togliermi dei dubbi sul breeding dei Pokemon frawless, io sto allevando un charmander per far nascere un charmander frawless, sono arrivato in un punto in cui faccio accoppiare un charmander 5 vi con pietrastante (per fargli ereditare la natura) e un Ditto 6iv con un destincomune , continuando a far nascere uova prima o poi nascerà un charmander con 6 iv giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 8 minuti fa, ReD_Charizard97 ha scritto: Ciao a tutti volevo togliermi dei dubbi sul breeding dei Pokemon frawless, io sto allevando un charmander per far nascere un charmander frawless, sono arrivato in un punto in cui faccio accoppiare un charmander 5 vi con pietrastante (per fargli ereditare la natura) e un Ditto 6iv con un destincomune , continuando a far nascere uova prima o poi nascerà un charmander con 6 iv giusto? Si! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 25 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2016 8 ore fa, -Gouenji ha scritto: Si! Grazie mille, mi era venuto questo dubbio si può chiudere :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 25 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Sono a 4 box pieni di charmander :O sicuro che prima o poi esce uno 6 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 1 ora fa, ReD_Charizard97 ha scritto: Sono a 4 box pieni di charmander :O sicuro che prima o poi esce uno 6 iv? Si è sicuro, ma è tutta questione di fortuna. Faresti molto prima con i due genitori 6 ivs, in quanto il Destincomune fa ereditare al nascituro 5 ivs a caso dei genitori, mentre una sarà sempre random. Devi solo avere un po' di pazienza, il 6 ivs arriverà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Chiudo, come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.