Ricky22 Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Salve a tutti ragazzi, sono Riccardo dalla provincia di Messina ed era da tanto tempo che non giocavo a Pokemon... Ora invece per un serie di circostanze, e un pizzico di nostalgia, ho ricominciato a giocare! Sono ripartito con Pokemon Y. Spero che possiamo divertirci insieme Grazie e ancora un saluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Salve sono Perry, piacere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Divertiti! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky22 Inviato 25 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2016 9 minuti fa, Ornitorinco ha scritto: Salve sono Perry, piacere! Piacere mio 6 minuti fa, Darki200 ha scritto: Divertiti! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 8 ore fa, Ricky22 ha scritto: Salve a tutti ragazzi, sono Riccardo dalla provincia di Messina ed era da tanto tempo che non giocavo a Pokemon... Ora invece per un serie di circostanze, e un pizzico di nostalgia, ho ricominciato a giocare! Sono ripartito con Pokemon Y. Spero che possiamo divertirci insieme Grazie e ancora un saluto Benvenuto!!!proprio come me siamo due nostalgici ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Credevo fosse @talos45 in un impeto di trollosità AHAHAHAAHAHAHAH Welcome, anyway. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 3 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Credevo fosse @talos45 in un impeto di trollosità AHAHAHAAHAHAHAH Welcome, anyway. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Benvenuto. Quel "Ricky22" mi fa piangere tutte le mie lacrime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 1 ora fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Credevo fosse @talos45 in un impeto di trollosità AHAHAHAAHAHAHAH HAHAHAHAH Anche a me ha dato quest'impressione. Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide_Betti Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 10 ore fa, Ricky22 ha scritto: Salve a tutti ragazzi, sono Riccardo dalla provincia di Messina ed era da tanto tempo che non giocavo a Pokemon... Ora invece per un serie di circostanze, e un pizzico di nostalgia, ho ricominciato a giocare! Sono ripartito con Pokemon Y. Spero che possiamo divertirci insieme Grazie e ancora un saluto Bravo sono felice per te che hai ricominciato Comunque io sono Davide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky22 Inviato 25 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Grazie a tutti ragazzi p.s. talos45 scusami per l'avatar giuro che non l'avevo visto prima ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Riccardo, benvenuto. Spero ti troverai bene qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky22 Inviato 26 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Grazie mille Ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.