Redattore Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 Articolo scritto da Manuel Categoria di appartenenza: Games Ciao a tutti!Preparate i Motori! Da oggi tutti gli utenti di Pokémon Millennium che posseggono Mario Kart 7 per Nintendo 3DS possono sfidarsi online grazie nella nostra nuovissima community ufficiale! Per iscriversi alla community è sufficiente andare nell’apposito menù di gioco e inserire il codice: 60-2412-2221-6773.Preparati a sfide mozzafiato a cui parteciperanno spesso anche gli staffer di Pokémon Millennium! Eventuali altre community secondarie presenti nel forum saranno eliminante.Buon Divertimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 Bene! Sono entrato nella Community Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 Come mai si chiude l' altra?ero secondo.comunque mi sono iscritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 Come mai si chiude l' altra?ero secondo.comunque mi sono iscrittoQuella non era una community ufficiale, ma una creata da un utente. Al contrario questa è quella ufficiale di PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 Mi sono iscritta anche io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 Io ero già iscritto! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 iscritooooooooooooooooo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 Mi iscrivo (la mia proposta è stata accolta). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 cmq nn si puo' gareggiare : 1- la community è troppo lenta nel partire e scegliere personaggi.... vi assicuro che nn è un problema della mia connessione xchè ho fatto una sfida sulla mia community creata e va benissimo quindi riparate nn si puo' giocare cosi' D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Homika Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 Mi iscrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 Mi iscrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 Iscritto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 iscritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 OKkey ci sono anch'ioPS: il codice 27-7111-2919-4578 lo posso elliminare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Evvai finalmente si riparte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 chi gioca? Sono da molto tempo che non gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 io XD chi ce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Qualcuno vuole gareggiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Manuel,Vanillite,Landon,Nightmare,Ghost e Morry se potete aggiungetemi come amico a 3ds e ditemi il vostro codice grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 15 settembre, 2012 Condividi Inviato 15 settembre, 2012 iscritto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninten Inviato 19 settembre, 2012 Condividi Inviato 19 settembre, 2012 Mi iscrivo, fra mezz' oretta c'è qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 19 settembre, 2012 Condividi Inviato 19 settembre, 2012 Ottimo , mi sono iscritto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninten Inviato 19 settembre, 2012 Condividi Inviato 19 settembre, 2012 C' è qualcuno ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palo94 Inviato 2 ottobre, 2012 Condividi Inviato 2 ottobre, 2012 mi sn iscritto e se qualcuno mi vuole aggiungere alla lista amici il mio codice e 3437-4162-3052 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest AlPacino91 Inviato 5 ottobre, 2012 Condividi Inviato 5 ottobre, 2012 Sono diventato membro da poco, è possibile sapere, più o meno, in quali giorni e quali ore la community di Mario Kart si "popola" per poter sfidare qualcuno? Anzi, se già ora c'è chi può giocare, sarei disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.