Gianluke Inviato 5 ottobre, 2012 Condividi Inviato 5 ottobre, 2012 Sono diventato membro da poco, è possibile sapere, più o meno, in quali giorni e quali ore la community di Mario Kart si "popola" per poter sfidare qualcuno? Anzi, se già ora c'è chi può giocare, sarei disponibileIn effetti ci potrebbero essere degli orari di raduno come per l'altra community, solo che con la scuola non è sempre possibile giocare a MK7. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest AlPacino91 Inviato 5 ottobre, 2012 Condividi Inviato 5 ottobre, 2012 In effetti ci potrebbero essere degli orari di raduno come per l'altra community, solo che con la scuola non è sempre possibile giocare a MK7.Nel week-end si potrebbe fare, domenica per esempio, in un orario staccato da partite di calcio che portano via eventuali utenze (compresa la mia..). Una mezz'oretta andrebbe bene, tanto per non sfidare (quasi) sempre miriadi di giapponesi e fare ogni tanto gare tra soli italiani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 ottobre, 2012 Condividi Inviato 5 ottobre, 2012 Uhm AlPacino91: i tuoi unici messaggi sono in questa discussione, sarebbe bene che ti presentassi qui, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest AlPacino91 Inviato 5 ottobre, 2012 Condividi Inviato 5 ottobre, 2012 Uhm AlPacino91: i tuoi unici messaggi sono in questa discussione, sarebbe bene che ti presentassi qui, grazie Fatto, con relative scuse! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 Ragazzi che ne dite di fare qualche gara oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neloks Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 va bene nexus94 io ci st,o ma a che ora? ragazzi sono nella community ci sono da adesso in poi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 va bene nexus94 io ci st,o ma a che ora?ragazzi sono nella community ci sono da adesso in poi.che ne dite per le 15:30 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 Io ci sn stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 ottobre, 2012 Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 c'è qualcuno che vuole fare una sfida?(p.s: iscritta ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neloks Inviato 8 ottobre, 2012 Condividi Inviato 8 ottobre, 2012 ragazzi che ne dite che sulla community facciamo delle gare a coppie aprirò un topic dove faremo un torneo.Che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 8 ottobre, 2012 Condividi Inviato 8 ottobre, 2012 sembra una buona idea..vediamo cosa ne pensa lo staff.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue. Inviato 8 ottobre, 2012 Condividi Inviato 8 ottobre, 2012 un tempo indissi il piu grande torneo di mk7 concepito su PM , vi erano quasi 32 iscritti !!!! numero di gare fatte 3 ... numero di persone che o hanno mollato o se ne sono dimenticati -> tutti !!! il resto è storia U.U !!!!Questo atestimonianza http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/5742-torneo-online-mario-kart-7/page__p__58281#entry58281Comunque se ne volete fare uno nuovo , avete tutto il mio appoggia e chiederò a Manuel di aiutarci con i premi XD contate su di me OwO ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 8 ottobre, 2012 Condividi Inviato 8 ottobre, 2012 io parteciperò sicuramente (luigi e rosalinda <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 8 ottobre, 2012 Condividi Inviato 8 ottobre, 2012 sisi va bene ma dobbiamo organizzare appuntamenti in shout per le gare !! XD va bene tt i gg alle 17.30 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neloks Inviato 8 ottobre, 2012 Condividi Inviato 8 ottobre, 2012 Può andare basta che facciamo 2 vs 2 vediamo la coppia chi vince. p.s.Zek vuoi fare coppia con me?(intendo a mk7 se il torneo non si fa lo faremo per altre cose che ne dici). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 9 ottobre, 2012 Condividi Inviato 9 ottobre, 2012 ok Nel per me va bene XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neloks Inviato 9 ottobre, 2012 Condividi Inviato 9 ottobre, 2012 yeah io e zek saremo imbattibili.nessuna ci fermerà con le nostre ultra capacità mi mk7. Allora come siamo messi per il torneo a squadre.Nessuna novità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 22 ottobre, 2012 Condividi Inviato 22 ottobre, 2012 Dai raga organizziamo sto torneo che io e nel vi stracciamo fate le squadre XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 ottobre, 2012 Condividi Inviato 22 ottobre, 2012 chi vuole stare con me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neloks Inviato 29 ottobre, 2012 Condividi Inviato 29 ottobre, 2012 grande zek,sei un mito, io te saremo una grande squadra.chi vuole stare con me?Yle prova a chiedere a dark o blue loro son forti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orione400 Inviato 17 novembre, 2012 Condividi Inviato 17 novembre, 2012 dai ma nn c'e mai nessuno cavolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 17 gennaio, 2013 Condividi Inviato 17 gennaio, 2013 Io comunque mi sono iscritto se qualcuno volesse fare una partita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Mi consigliate Mario Kart 7? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Mi consigliate Mario Kart 7?Si, con tutto il cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 raga ma il torneo?io ho una voglia matta di giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.