Ila Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Alexander Steinberg, un aspirante regista americano, ha recentemente pubblicato un video intitolato "Pokémon GO: New York unita". Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da YayaMuser 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Ok, tutto bello, W i Pokémon, ma dalle mie parti è già tanto se trovo un Pokéstop ogni ventordicimila metri, e poi ti leggi la storia di 'sti tizi in mezzo a 5 Pokéstop a catturare Pokémon rari con gli incensi. Per questo non posso piú giocare a Pokémon GO da circa 2 giorni, visto che ho finito le Poké Balls e non so come rifornirmi. E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 era questo lo scopo del gioco e della serie pokémon...amicizia,sia vecchia che nuova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati