Falco Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Ciao allenatori! Vorrei qualche consiglio per creare un Lapras competitivo. Aspetto vostre notizie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 In che tier vorresti utilizzarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 E' un discorso molto generico quello che stai impostando. Sarò un po vecchia scuola ma ti dico: dipende da che team hai intenzione di impostare, dal ruolo e poi si.. anche dalla tier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falco Inviato 27 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Ragazzi sinceramente mi sono avvicinato al competitivo da pochissimo tempo e sto cercando di capire come funziona questo vasto mondo. quindi chiedo scusa se alcune cose non le so ancora o non le capisco xD. La mia intenzione al momento è fare un piccolo team giusto per prendere dimestichezza col breeding e per fare qualche sfida random con i passanti. Lapras è uno dei miei Pokémon preferiti e lo vorrei in squadra. Vorrei farlo Ps, difensore speciale con un buon attacco speciale, ma ho visto che si può fare in tani modi diversi, per questo volevo un consiglio da qualcuno che lo ha in squadra e che ne capisce più di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.