Infido Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Ciao a tutti ragazzi! Siccome sono stordito, devo aver dato via il fortunuovo durante uno scambio con la GTS...se qualcuno ne avesse più di uno mi farebbe un favore! Ho letto della possibilità della zona safari ma non ho ancora ben capito come funzioni, ogni info può essere utile, grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Septoleyfe Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Per riprenderti il fortunuovo su X e Y devi aggiungere un codice amico che ti dia una zona safari di tipo Normale con Chansey. Creando catene con il pokéradar (devi sconfiggere o catturare i pokémon che spuntano dall'erba), ci sarà più probabilità che uno di questi Chansey porti con sé il fortunuovo. Su ORAS stessa cosa con il NaviDex, ma il pokémon sarà Pelipper, decisamente più accessibile. Se non ce la fai, aggiungimi che facciamo lo scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Sposto nella sezione più adatta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.