IceGlaceon Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Ma Pokémon XYZ su TV Pokémon non è disponibile Perché? Chi risponde gli do un Oshawott gratis. A chiunque,anche se già ho avuto la risposta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Evita di usare testo colorato Sposto nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Perché è troppo recente e per ora non lo fanno vedere, magari tra un po'... per ora lo hanno "venduto" a qualche canale (forse k2? non sono sicura) e quindi quel canale ne ha l'esclusiva per un po' di tempo, poi lo metteranno su tv pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 26 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2016 6 ore fa, MoonEevee ha scritto: Perché è troppo recente e per ora non lo fanno vedere, magari tra un po'... per ora lo hanno "venduto" a qualche canale (forse k2? non sono sicura) e quindi quel canale ne ha l'esclusiva per un po' di tempo, poi lo metteranno su tv pokemon Lo vuoi Oshawott? 6 ore fa, Chaos ha scritto: Evita di usare testo colorato Sposto nella sezione corretta Lo vuoi Oshawott? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 No grazie ne ho già fin troppi, basta il mi piace ai messaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 ci sono tutti su dreplay che è il sito della discovery detentore di k2 super ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 50 minuti fa, Aiolia ha scritto: ci sono tutti su dreplay che è il sito della discovery detentore di k2 super ecc... peccato che adesso hanno rimosso tutto O_O ecco perchè non si aggiornavano più con gli ep 17-18 di XYZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.