Pueblo Inviato 26 luglio, 2016 Inviato 26 luglio, 2016 Ciao a tutti ragazzi, io sono Pueblo, da sempre amante dei giochi pokémon, che, armato di un 3DS aspetta l'uscita di Sole e Luna come un cagnolino aspetta che il suo padrone torni a casa. Ero iscritto da parecchio tempo al forum, ma non mi ero mai presentato o compiuto qualsivoglia azione, forse un po' per pigrizia. Ora che voglio ritentare questa mia avventura nel forum spero di trovare, con questo post, qualche nuova amicizia che mi possa spiegare e guidare all'interno di Pokémon Millennium!!
Pueblo Inviato 26 luglio, 2016 Autore Inviato 26 luglio, 2016 Grazie a tutti per il benvenuto, piacere di conoscerti Perry l'Ornitorinco. Scusatemi se con la mia favella da classicista vi ho ammorbato troppo ciao! PS: Che significa la provenienza (la mia è Borgo Bozzetto)
letscore Inviato 27 luglio, 2016 Inviato 27 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium!
Iperbole Inviato 27 luglio, 2016 Inviato 27 luglio, 2016 Benvenuto Pueblo. Spero ti troverai bene qui.
Visitatore Inviato 27 luglio, 2016 Inviato 27 luglio, 2016 On 26/7/2016 at 20:34, Pueblo ha scritto: PS: Che significa la provenienza (la mia è Borgo Bozzetto) Non ne ho la più pallida idea. Benvenuto in ogni caso!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.