Pueblo Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Ciao a tutti ragazzi, io sono Pueblo, da sempre amante dei giochi pokémon, che, armato di un 3DS aspetta l'uscita di Sole e Luna come un cagnolino aspetta che il suo padrone torni a casa. Ero iscritto da parecchio tempo al forum, ma non mi ero mai presentato o compiuto qualsivoglia azione, forse un po' per pigrizia. Ora che voglio ritentare questa mia avventura nel forum spero di trovare, con questo post, qualche nuova amicizia che mi possa spiegare e guidare all'interno di Pokémon Millennium!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Salve, sono Perry, piacere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koko-de Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Ciao e benvenuto E che discorso, bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Benvenuto sul forum, buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pueblo Inviato 26 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Grazie a tutti per il benvenuto, piacere di conoscerti Perry l'Ornitorinco. Scusatemi se con la mia favella da classicista vi ho ammorbato troppo ciao! PS: Che significa la provenienza (la mia è Borgo Bozzetto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Benvenutooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Benvenuto Pueblo. Spero ti troverai bene qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 On 26/7/2016 at 20:34, Pueblo ha scritto: PS: Che significa la provenienza (la mia è Borgo Bozzetto) Non ne ho la più pallida idea. Benvenuto in ogni caso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.