Vai al commento

(cerco) mudkip per pokedex


Fili_uchiha

Post raccomandati

5 ore fa, Fili_uchiha ha scritto:

cerco mudkip per completare pokedex di hoenn per favore.

se poi avete qualche pietraidrica, pietralunare o pietrafoglia che vi avanza mi servirebbero dato che io non ne ho più.

grazie

consiglio: le pietre possono essere ottenute con il sav (devi far scoppiare i palloni di blastoise, hydreigon e stunkfisk)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Fili_uchiha ha scritto:

Grazie mille non ne avevo idea

non sempre però le becchi al primo tentativo...inoltre hydreigon può darti sia piatralunare che pietrasolare ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Fili_uchiha ha scritto:

cerco mudkip per completare pokedex di hoenn per favore.

se poi avete qualche pietraidrica, pietralunare o pietrafoglia che vi avanza mi servirebbero dato che io non ne ho più.

grazie

Con cosa lo scambi?

In generale come funzionano questi scambi organizzati sul forum?

 

P.S.= scusami per le domande ma mi sono appena iscritto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, SuperPokè ha scritto:

Con cosa lo scambi?

In generale come funzionano questi scambi organizzati sul forum?

 

P.S.= scusami per le domande ma mi sono appena iscritto...

ciao! le modalità degli scambi variano da scambio a scambio: tizio A chiede qualcosa (magari offrendo qualcosa in cambio) e tizio B gli offre quel qualcosa che sta cercando in cambio di qualche altra cosa (alla base dello scambio ci sono pokemon, strumenti, pokepoint). questo è in generale l'andamento degli scambi ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

ciao! le modalità degli scambi variano da scambio a scambio: tizio A chiede qualcosa (magari offrendo qualcosa in cambio) e tizio B gli offre quel qualcosa che sta cercando in cambio di qualche altra cosa (alla base dello scambio ci sono pokemon, strumenti, pokepoint). questo è in generale l'andamento degli scambi ;)

Ok cmq sei vuoi mudkip a me va bene un qualunque pokemon anche se non raro...magari uno che mi manca nel pokedex

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SuperPokè ha scritto:

Ok cmq sei vuoi mudkip a me va bene un qualunque pokemon anche se non raro...magari uno che mi manca nel pokedex

devi rispondere all'utente @Fili_uchiha per questo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...