ReD_Charizard97 Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Ciao a tutti da oggi spero di aprire una serie di aste Per cominciare metto all'asta il mio pokemon preferito charmander munchlax Il pokemon è uncloned e legit #446 Nature: timida | Ability: raccolta | Lv. 1 ivs:31/x/31/31/31/31 Egg Moves: maledizione, turbine, cozzata zen, autodistruzione Base asta : 0.01 Rilancio minimo: 0.02 Durata asta : 2 giorni a partite dalle 15:50:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Hai le proof della schiusura? Quanti IVs ha in Atk? Perchè la scelta di breedarlo Timid? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 26 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2016 3 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Hai le proof della schiusura? Quanti IVs ha in Atk? Perchè la scelta di breedarlo Timid? :/ Le proof non le ho , le ivs in atk dovrebbero essere 14, è timid perchè mi è stato regalato da un utente di reddit poichè l' uovo aveva l'esv uguale al mio tsv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 Adesso, ReD_Charizard97 ha scritto: Le proof non le ho , le ivs in atk dovrebbero essere 14, è timid perchè mi è stato regalato da un utente di reddit poichè l' uovo aveva l'esv uguale al mio tsv Capito, credevo fosse dovuto ad un qualche strano set di Snorlax XD Mi spiace ma allora passo, spero tu abbia successo con quest'asta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.