ErgoBlood Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Salve, è la prima volta che creo una squadra per il competitive,l'ho creata senza pensare ad una vera tattica ma puramente perchè mi piacciono questi pokemon naturalmente se c'è necessità di sostituire a malincuore lo farò grazie Vaporeon @ Leftovers Ability: Water Absorb EVs: 204 HP / 52 Def / 248 SpD / 4 Spe Calm Nature IVs: 0 Atk - Protect - Wish - Scald - Heal Bell [wall speciale healer ] copre i punti deboli di gliscor, acqua-ghiaccio ed il tipo ghiaccio di dragonite. Gliscor (M) @ Toxic Orb Ability: Poison Heal Shiny: Yes EVs: 248 HP / 188 Def / 72 Spe Impish Nature - Protect - Earthquake/Knock Off - Substitute - Toxic [Staller] Gliscor ha come scopo principale intossicare i pokemon dietro sostituto e stallando alternando protezione a terremoto/sostituto per buttarli giù. Bisharp @ Black Glasses Ability: Defiant EVs: 252 Atk / 52 SpD / 204 Spe Adamant Nature - Knock Off - Sucker Punch - Iron Head - Pursuit [sweeper fisico] Bisharp serve contro avversari come Latios, Latias e magari come Gengar quindi molto utile è l'utilizzo di Pursuit Manectric @ Manectite Ability: Lightning Rod EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk / 30 Def - Volt Switch - Thunderbolt - Flamethrower - Hidden Power [Ice] [sweeper speciale] puoi entrare con lighting rod,avere un boost sull'attacco speciale,megaevolverti ed avere copertura contro pokemon fire-ice-electrice. hidden power ice per i tipo drago come garchomp essendo più veloce di lui 90% delle volte lo butto giù, flamethrower molto utile a parer mio. Dragonite @ Lum Berry Ability: Multiscale EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Adamant Nature - Outrage - Earthquake - Extreme Speed - Dragon Dance dragodanza ti garantisce la possibilità di boostare velocità e attacco, extrarapido è una priority utile, oltraggio mossa stab, terremoto per cover da pokemon acciaio. Sableye @ Leftovers Ability: Prankster EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpD Careful Nature IVs: 0 Atk - Will-O-Wisp -ConfuseRay - Foul Play - Recover [Annoyer]Dato che l'attacco viene dimezzato per via di fuocofatuo, l'ho evsato in difesa speciale, per resistere più a lungo,abusando con l'ustione e di stordiraggio per far colpire da solo l'avversario e usando ripresa per recuperare la vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Dovresti aggiungere building phase e analisi dei set, come da regolamento di sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ErgoBlood Inviato 29 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2016 10 ore fa, Andry ha scritto: Dovresti aggiungere building phase e analisi dei set, come da regolamento di sezione Ciao ho modificato, come ho già scritto sono alle prime armi quindi non so molto del competitivo non avendo grande esperienza ho fatto quello che potevo, se è possibile gradirei un aiuto P.s gli evs e moveset l'ho presi girando su internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capitano X Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 On 27/7/2016 at 02:48, ErgoBlood ha scritto: Salve, è la prima volta che creo una squadra per il competitive,l'ho creata senza pensare ad una vera tattica ma puramente perchè mi piacciono questi pokemon naturalmente se c'è necessità di sostituire a malincuore lo farò grazie Vaporeon @ Leftovers Ability: Water Absorb EVs: 204 HP / 52 Def / 248 SpD / 4 Spe Calm Nature IVs: 0 Atk - Protect - Wish - Scald - Heal Bell [wall speciale healer ] copre i punti deboli di gliscor, acqua-ghiaccio ed il tipo ghiaccio di dragonite. Gliscor (M) @ Toxic Orb Ability: Poison Heal Shiny: Yes EVs: 248 HP / 188 Def / 72 Spe Impish Nature - Protect - Earthquake/Knock Off - Substitute - Toxic [Staller] Gliscor ha come scopo principale intossicare i pokemon dietro sostituto e stallando alternando protezione a terremoto/sostituto per buttarli giù. Bisharp @ Black Glasses Ability: Defiant EVs: 252 Atk / 52 SpD / 204 Spe Adamant Nature - Knock Off - Sucker Punch - Iron Head - Pursuit [sweeper fisico] Bisharp serve contro avversari come Latios, Latias e magari come Gengar quindi molto utile è l'utilizzo di Pursuit Manectric @ Manectite Ability: Lightning Rod EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk / 30 Def - Volt Switch - Thunderbolt - Flamethrower - Hidden Power [Ice] [sweeper speciale] puoi entrare con lighting rod,avere un boost sull'attacco speciale,megaevolverti ed avere copertura contro pokemon fire-ice-electrice. hidden power ice per i tipo drago come garchomp essendo più veloce di lui 90% delle volte lo butto giù, flamethrower molto utile a parer mio. Dragonite @ Lum Berry Ability: Multiscale EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Adamant Nature - Outrage - Earthquake - Extreme Speed - Dragon Dance dragodanza ti garantisce la possibilità di boostare velocità e attacco, extrarapido è una priority utile, oltraggio mossa stab, terremoto per cover da pokemon acciaio. Sableye @ Leftovers Ability: Prankster EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpD Careful Nature IVs: 0 Atk - Will-O-Wisp -ConfuseRay - Foul Play - Recover [Annoyer]Dato che l'attacco viene dimezzato per via di fuocofatuo, l'ho evsato in difesa speciale, per resistere più a lungo,abusando con l'ustione e di stordiraggio per far colpire da solo l'avversario e usando ripresa per recuperare la vita. Il team mi sembra molto valido. Però considera che due Pokemon hanno lo stesso oggetto (i Leftovers) e in teoria in molti tornei piu oggetti uguali sono banned. Poi Dragonite con Multiscale, non vedo perchè non giocarlo con la Weakness police, ottieni un attacco mozzafiato. Senza la lum berry che tanto è giá abbastanza coperto con Multiscale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ErgoBlood Inviato 29 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2016 5 ore fa, Capitano X ha scritto: Il team mi sembra molto valido. Però considera che due Pokemon hanno lo stesso oggetto (i Leftovers) e in teoria in molti tornei piu oggetti uguali sono banned. Poi Dragonite con Multiscale, non vedo perchè non giocarlo con la Weakness police, ottieni un attacco mozzafiato. Senza la lum berry che tanto è giá abbastanza coperto con Multiscale. ok ti ringrazio della risposta, sono indeciso se mettere sableye o klefki tu chi mi consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capitano X Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 On 27/7/2016 at 02:48, ErgoBlood ha scritto: Salve, è la prima volta che creo una squadra per il competitive,l'ho creata senza pensare ad una vera tattica ma puramente perchè mi piacciono questi pokemon naturalmente se c'è necessità di sostituire a malincuore lo farò grazie Vaporeon @ Leftovers Ability: Water Absorb EVs: 204 HP / 52 Def / 248 SpD / 4 Spe Calm Nature IVs: 0 Atk - Protect - Wish - Scald - Heal Bell [wall speciale healer ] copre i punti deboli di gliscor, acqua-ghiaccio ed il tipo ghiaccio di dragonite. Gliscor (M) @ Toxic Orb Ability: Poison Heal Shiny: Yes EVs: 248 HP / 188 Def / 72 Spe Impish Nature - Protect - Earthquake/Knock Off - Substitute - Toxic [Staller] Gliscor ha come scopo principale intossicare i pokemon dietro sostituto e stallando alternando protezione a terremoto/sostituto per buttarli giù. Bisharp @ Black Glasses Ability: Defiant EVs: 252 Atk / 52 SpD / 204 Spe Adamant Nature - Knock Off - Sucker Punch - Iron Head - Pursuit [sweeper fisico] Bisharp serve contro avversari come Latios, Latias e magari come Gengar quindi molto utile è l'utilizzo di Pursuit Manectric @ Manectite Ability: Lightning Rod EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk / 30 Def - Volt Switch - Thunderbolt - Flamethrower - Hidden Power [Ice] [sweeper speciale] puoi entrare con lighting rod,avere un boost sull'attacco speciale,megaevolverti ed avere copertura contro pokemon fire-ice-electrice. hidden power ice per i tipo drago come garchomp essendo più veloce di lui 90% delle volte lo butto giù, flamethrower molto utile a parer mio. Dragonite @ Lum Berry Ability: Multiscale EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Adamant Nature - Outrage - Earthquake - Extreme Speed - Dragon Dance dragodanza ti garantisce la possibilità di boostare velocità e attacco, extrarapido è una priority utile, oltraggio mossa stab, terremoto per cover da pokemon acciaio. Sableye @ Leftovers Ability: Prankster EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpD Careful Nature IVs: 0 Atk - Will-O-Wisp -ConfuseRay - Foul Play - Recover [Annoyer]Dato che l'attacco viene dimezzato per via di fuocofatuo, l'ho evsato in difesa speciale, per resistere più a lungo,abusando con l'ustione e di stordiraggio per far colpire da solo l'avversario e usando ripresa per recuperare la vita. Sableye @ Leftovers Ability: Prankster EVs: 248 HP / 124 Def / 136 SpD Impish Nature - Foul Play - Will-O-Wisp - Recover - Taunt Stordiraggio non è molto utilizzata come mossa, e anche un pò scarsa. Toglila. Per il resta metti Sableye al posto di Klefki, che è molto forte e copre le debolezze degli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.