Paranoid Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Buongiorno a tutti, son un ragazzo di 20, quasi 21 anni che riprende in mano i pokèmon dopo diverso tempo. Avevo lasciato il ds in un cassetto dopo pokèmon platino, per poi non riprenderlo più. Ho provato la versione nera e bianca su pc dato che non ero sicuro dell' acquisto del 3ds. Ora, grazie soprattutto a pokèmon go e alla possibilità di poter gestire in modo migliore il mio tempo libero grazie a un organizzazione mentale che fino ad ora nemmeno potevo immaginare ho deciso di comprare il tanto desiderato new 3ds, ho aggiunto anche pokèmon y per non ripartire subito in quinta con omega rubino o zaffiro, che, comunque prenderò in seguito. Data la mia assenza dal mondo videoludico dei mostriciattoli vorrei avere qualche info su tutte le novità che sono arrivate in questi anni. Non vi chiedo di spiegarmi tutto, ma magari di darmi qualche indicazione, anche sito o sub forum dove aggiornarmi per poter godere appieno il nuovo gioco in arrivo domani! Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Salve, sono Perry, piacere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Paranoid, benvenuto. Spero ti troverai bene qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.