MashMikan Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 4 minuti fa, Enide ha scritto: Ho utilizzato Pant tool Sai, un software di disegno, ma è possibile ottenere il medesimo risultato anche con Photoshop:3 A Oki. ..non lo sapevo Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 18 minuti fa, Enide ha scritto: ♡Nuovo Disegno♡ Ma che bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 4 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 8 minuti fa, Wilson ha scritto: Ma che bella Ma grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 27 minuti fa, Enide ha scritto: ♡Nuovo Disegno♡ Molto carino! Mi mancavano i tuoi disegni! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 4 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 6 minuti fa, PokéVale ha scritto: Molto carino! Mi mancavano i tuoi disegni! :3 Ti ringrazio molto...purtroppo l'università occupa il 99,9%del mio tempo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 2 minuti fa, Enide ha scritto: Ti ringrazio molto...purtroppo l'università occupa il 99,9%del mio tempo XD Idem! Ti capisco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 8 ore fa, Enide ha scritto: ♡Nuovo Disegno♡ Che meraviglia, che incanto Questo capolavoro mi fa venire in mente la canzone Cosmic Girl di Jamiroquai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 6 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 On 4/2/2017 at 22:07, Ksiege ha scritto: Che meraviglia, che incanto Questo capolavoro mi fa venire in mente la canzone Cosmic Girl di Jamiroquai Troppo gentile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 17 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 ♡Art Trade♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 9 minuti fa, Enide ha scritto: ♡Art Trade♡ Bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 17 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 3 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Bello! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 On 2/17/2017 at 16:34, Enide ha scritto: ♡Art Trade♡ Che carino Brava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 21 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 1 ora fa, Wilson ha scritto: Che carino Brava Thank you so much^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 21 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 ~~Some sketches ╲ʕ·ᴥ· ╲ʔ Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 3 minuti fa, Enide ha scritto: ~~Some sketches ╲ʕ·ᴥ· ╲ʔ Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 21 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 3 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Belli Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 Adesso, Enide ha scritto: Grazie Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 On Friday, February 17, 2017 at 16:34, Enide ha scritto: ♡Art Trade♡ Mi sono innamorata di questo disegno! ! *^* Migliori a vista d'occhio! Continua così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 21 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 2 minuti fa, NinaBlaze ha scritto: Mi sono innamorata di questo disegno! ! *^* Migliori a vista d'occhio! Continua così! Sono contenta che ti piaccia Molto gentile :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 3 minuti fa, Enide ha scritto: Sono contenta che ti piaccia Molto gentile :3 Prego sei d'avvero molto brava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 22 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 ● Kashi ● Disegnino vecchio di un anno e mezzo circa, con qualche errore qua e là che continua comunque a piacermi (ㅅ´ ˘ `) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 È stupendo!!! *^* <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 22 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 49 minuti fa, PokéVale ha scritto: È stupendo!!! *^* <3 Grazie mille mia intenzione è quella di ridisegnarlo un po' meglio, non appena sarò diventata abbastanza brava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 11 minuti fa, Enide ha scritto: Grazie mille mia intenzione è quella di ridisegnarlo un po' meglio, non appena sarò diventata abbastanza brava Io lo trovo già perfetto! E poi tu sei già bravissima!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 22 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 3 minuti fa, PokéVale ha scritto: Io lo trovo già perfetto! E poi tu sei già bravissima!! Thank you so much for your support <3 mi aiuta molto sapere che a qualcuno piace ciò che faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.