_Eclipse34 Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 4 minuti fa, Enide ha scritto: Thank you so much for your support <3 mi aiuta molto sapere che a qualcuno piace ciò che faccio È ovvio che ti supporto, fra colleghi funziona così! xD Collega! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 Bello...io non vedo nessun errore ...hai uno stile particolare e unico...continua così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 22 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 11 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Bello...io non vedo nessun errore ...hai uno stile particolare e unico...continua così Eh...qualche orrore c'è eccome XD Ti ringrazio molto dei complimenti, il fatto che mi venga riconosciuto uno stile è motivo d'orgoglio per me^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 36 minuti fa, Enide ha scritto: Eh...qualche orrore c'è eccome XD Ti ringrazio molto dei complimenti, il fatto che mi venga riconosciuto uno stile è motivo d'orgoglio per me^^ Orrore è dir troppo ..tutti hanno un loro stile...e tu hai il tuo...a...per il discorso dei copic...devo solo trovare dove comprarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 22 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 6 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Orrore è dir troppo ..tutti hanno un loro stile...e tu hai il tuo...a...per il discorso dei copic...devo solo trovare dove comprarli C'è un braccio in posizione molto sbagliata...XD In realtà no...non tutti hanno uno stile proprio riconoscibile Se ti capitasse, spesso e volentieri li vendono anche nelle fiere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 11 minuti fa, Enide ha scritto: C'è un braccio in posizione molto sbagliata...XD In realtà no...non tutti hanno uno stile proprio riconoscibile Se ti capitasse, spesso e volentieri li vendono anche nelle fiere. Io non ho uno stile ...forse li trovo in centro a Milano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 22 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 12 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Io non ho uno stile ...forse li trovo in centro a Milano Averne uno richiede anni di esercizio...^^ Sicuramente a Milano li trovi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 3 minuti fa, Enide ha scritto: Averne uno richiede anni di esercizio...^^ Sicuramente a Milano li trovi! Già...allora per Milano devo aspettare un po xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 22 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 3 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Già...allora per Milano devo aspettare un po xD Tra poco ci sarà il cartoomics, lì l'hanno scorso avevo visto lo stand copic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 1 minuto fa, Enide ha scritto: Tra poco ci sarà il cartoomics, lì l'hanno scorso avevo visto lo stand copic Io in verità ci andavo per un evento del Disney store Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 22 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 2 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Io in verità ci andavo per un evento del Disney store Beh, intorno al 9-10 marzo c'è il cartoomics, è una gran bella fiera. Fanno eventi al disney store...davvero? Non lo sapevo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 Adesso, Enide ha scritto: Beh, intorno al 9-10 marzo c'è il cartoomics, è una gran bella fiera. Fanno eventi al disney store...davvero? Non lo sapevo XD In realtà gli eventi sono il 3-4-5 marzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 Adesso, Enide ha scritto: Beh, intorno al 9-10 marzo c'è il cartoomics, è una gran bella fiera. Fanno eventi al disney store...davvero? Non lo sapevo XD Io non posso...ho scuola D: e in più già ètanto che mio papà mi lascia andare il sei e il sette...si...gli eventi per le LED Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 22 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 2 minuti fa, Ksiege ha scritto: In realtà gli eventi sono il 3-4-5 marzo Ops,ho ciccato settimana...era l'anno scorso intorno al 10...>.>'' 3 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Io non posso...ho scuola D: e in più già ètanto che mio papà mi lascia andare il sei e il sette...si...gli eventi per le LED A quanto pare ho sbagliato settimana, è il 3-4-5 XD LED? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 5 minuti fa, Enide ha scritto: Ops,ho ciccato settimana...era l'anno scorso intorno al 10...>.>'' A quanto pare ho sbagliato settimana, è il 3-4-5 XD LED? Vabbe ..già non so se mi manda...ma comunque le led sono le Limited Edition Doll... Spoiler Per il sette esce questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 22 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 4 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Vabbe ..già non so se mi manda...ma comunque le led sono le Limited Edition Doll... Apri contenuto nascosto Per il sette esce questa oooh *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 4 minuti fa, Enide ha scritto: oooh *^* Io ne ho alcune...il problema è che sono pochissime e costano molto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 22 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 2 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Io ne ho alcune...il problema è che sono pochissime e costano molto... Immagino, anche se credo che non escano di certo tutti i giorni quindi alla fin fine puoi toglierti lo sfizio di averne qualcuna...^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 2 minuti fa, Enide ha scritto: Immagino, anche se credo che non escano di certo tutti i giorni quindi alla fin fine puoi toglierti lo sfizio di averne qualcuna...^^ In genere una ogni tre mesi...è imbarazzante alle uscite disney cinematografiche...si..riesco quasi sempre a prendermene qualcuna xD @Enide...ti potrei dire una cosa riguardo al disegno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 28 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 E. Uno dei tanti esperimenti col digitale...prima o poi imparerò... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 Molto carino! :3 Io avrei fatto di peggio giuro! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 15 minuti fa, Enide ha scritto: E. Uno dei tanti esperimenti col digitale...prima o poi imparerò... Il cielo nuvoloso mi fa venire voglia di pioggia D: ! (È una cosa positiva ) ...per il resto...è molto bello....il disegno...sia chiaro xD...usi la tavoletta grafica e il computer ? *curiosità on* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 4 ore fa, Enide ha scritto: E. Uno dei tanti esperimenti col digitale...prima o poi imparerò... Per essere in digitale lo stile fa molto "acquerello", mi piace. Continua così! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 28 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 4 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Per essere in digitale lo stile fa molto "acquerello", mi piace. Continua così! :3 In effetti è vero, dando di per sè i copic un effetto un po' "bagnato", ho scelto per lo sfondo una palette di brushes che non si discostasse troppo. Grazie del complimento^^ 9 ore fa, Macasylveron ha scritto: Il cielo nuvoloso mi fa venire voglia di pioggia D: ! (È una cosa positiva ) ...per il resto...è molto bello....il disegno...sia chiaro xD...usi la tavoletta grafica e il computer ? *curiosità on* Io amo la pioggia,molto più del sole : D Grazie XD Sì, uso il mio pc portatile e una cintiq. 9 ore fa, PokéVale ha scritto: Molto carino! :3 Io avrei fatto di peggio giuro! xD Grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 28 febbraio, 2017 Condividi Inviato 28 febbraio, 2017 2 ore fa, Enide ha scritto: Io amo la pioggia,molto più del sole : D Grazie XD Sì, uso il mio pc portatile e una cinti. Sono nato in autunno e oggi dopo aver capito che ho disprezzato l'autunno invidiando chi è nato in primavera inutilmente ho capito che :"si capisce l'importanza delle cose solo quando le si perde"...infatti non pioveva da mesi...ma verso il pomeriggio ha piovigginato e io per la felicità mi sono messo a ballare sotto la pioggia xD #sonostrano #graziedell'informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.