Fabio21 Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Xerneas shiny L.100 natura Timida Abilita Aurafolletto Evs 268,226,361,233,326 PS 393 Offerta di partenza 0.20 pokepoints Scendo fino a 0.05 pokepoints Fate una offerta voi non ho preferenza RICORDO PRIMA I POKEPOINTS E POI IL POKEMON;FACCIAMO UN ASTA CORRETA SENZA IMBROGLI Chiude il 30/07/16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Hai le proof? E' clonato? E' legal hack? Credo comunque che 1.10 di base d'asta sia troppo elevato comunque :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio21 Inviato 27 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2016 3 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Hai le proof? E' clonato? E' legal hack? Credo comunque che 1.10 di base d'asta sia troppo elevato comunque :/ Non lo so perché lo ricevuto in uno scambio prodigioso e per pokepoints mi devi dare un consiglio perché e la prima che faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Se non sai come è stato ottenuto questo pokémon, ti consiglio di metterlo a 0.05PP di base con rilanci di 0.02PP... So che sembra poco ma i prezzi più o meno son questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio21 Inviato 27 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Ho un Trevenant L.100 shiny e lo ricevuto scambiandolo con un mio amico tedesco e sono sicuro che non sia un fake tu che dici del prezzo intendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 22 ore fa, Fabio21 ha scritto: Ho un Trevenant L.100 shiny e lo ricevuto scambiandolo con un mio amico tedesco e sono sicuro che non sia un fake tu che dici del prezzo intendo Xerneas shiny dal prodigioso è cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio21 Inviato 28 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2016 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: Xerneas shiny dal prodigioso è cheat Ma non ce di solito un blocco per i cheat perché io lo ricevuto attraverso lo scambio prodigioso e il Trevenant lo scambiato con un giocatore nel pps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 26 minuti fa, Fabio21 ha scritto: Ma non ce di solito un blocco per i cheat perché io lo ricevuto attraverso lo scambio prodigioso e il Trevenant lo scambiato con un giocatore nel pps Xerneas shiny esiste solo come evento, e gli eventi non passano ne nel prodigioso, ne nella gts, indi per cui è cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 1 ora fa, Fabio21 ha scritto: Ma non ce di solito un blocco per i cheat perché io lo ricevuto attraverso lo scambio prodigioso e il Trevenant lo scambiato con un giocatore nel pps Ha ragione max , gli eventi ricevuti tramite gts o prodigioso sono cheat al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Il seguente Pokémon non è scambiabile visto che è Cheat, vuoi cambiare offeta o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio21 Inviato 1 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Anche il Trevenant shiny è un cheat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Adesso, Fabio21 ha scritto: Anche il Trevenant shiny è un cheat? Fai prima a chiedere nella discussione apposita: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio21 Inviato 1 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2016 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: Fai prima a chiedere nella discussione apposita: Grazie mille come faccio a citare una persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio21 Inviato 2 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2016 On 29/07/2016 at 01:03, Superyle99 ha scritto: Il seguente Pokémon non è scambiabile visto che è Cheat, vuoi cambiare offeta o posso chiudere? se vuoi puoi chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.