Dany1996 Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Ciao ragazzi vorrei ottenere il biglietto eone qualcuno può aiutarmi, so che si può ottenere anche tramite street pass ma qualcuno può aiutarmi ad ottenerlo per favore grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 L'unico modo per ottenerlo è streetpass, il che vuol dire che devi trovare qualcuno che lo abbia e incontrarvi di persona così che vi streetpassiate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leon18 Inviato 28 luglio, 2016 Condividi Inviato 28 luglio, 2016 Se ti serve latios io ne ho 2 uno lo cedo volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1996 Inviato 29 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2016 22 ore fa, rayquaza81 ha scritto: Se ti serve latios io ne ho 2 uno lo cedo volentieri Hey ciao si lo vorrei me lo daresti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.